Settimana complicata o liscia come l’olio? Scoprite con gli esperti di Leonardo.it cosa vi riserva il vostro quadro astrologico. I segni della settimana sono Cancro, Bilancia, Sagittario, Capricorno e Pesci. Qualche difficoltà per il Toro, ma vi auguriamo di superarle, in ogni caso, alla grande.

ARIETE: in amore alti e bassi, questa settimana, però, sono i “più bassi” ad avere la prevalenza, almeno fino al weekend.

TORO: Venere vi rende tutto più bello, ma attenzione a mercoledì e venerdì: giorni in cui è saggio prediligere il silenzio e la prudenza. Weekend in netta ripresa.

GEMELLI: martedì e venerdì alla grande, ma attenti allo sfigometro di sabato: se riuscisse ad andarvene all’estero per quel giorno, sarebbe perfetto!

CANCRO: a parte il martedì, sarà una settimana alla grande: allargate gli interessi sociali e riscoprite la gioia di organizzare cene e festicciole con gli amici.

LEONE: la dissonanza di Mercurio e Saturno lascia presagire, specie mercoledì e venerdì, momenti no, Marte propizio consente di alleggerire le tensioni e riaccendere la passione. Fate l’amore e non la guerra.

VERGINE: vita sociale da intensificare, gli amici vi serviranno soprattutto il giorno di sabato quando potrete perdere facilmente il controllo.

BILANCIA: Venere vi ostacola, Marte e Mercurio vi fanno vibrare. Apritevi a nuove esperienze, allargate la mente e, se potete andate in viaggio: conoscere nuove culture non potrà farvi altro che bene.

SCORPIONE: periodo buono per amore e amicizie. C’è solo l’avversità di Mercurio, che ti disturba mercoledì e venerdì quando dovete provare a mantenere una certa razionalità e freddezza d’analisi.

SAGITTARIO: settimana ottima, a parte un arresto fugace il prossimo sabato quando potrebbero sorgere alcune incomprensioni risolvibili già da domenica.

CAPRICORNO: settimana piena di sfide, come piace a voi. Nel weekend ti giova un po’ di riflessione sulle prove della vita.

ACQUARIO: recenti ferite amorose verranno pian piano disinfettate e ricucite. Parlare, scambiare opinioni, fare private confessioni vi farà bene. Per mercoledì e venerdì metti in conto una lieve flessione.

PESCI: fortuna, aiuti, gratifiche, regali e prestigio in questa settimana assolutamente a voi favorevole. Auguri caro Pesci, non c’è altro da dire!

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

photo credit: ToNToN CoPT via photopin cc