Una settimana al top per Ariete, Leone, Sagittario e Acquario, ma leggermente down per gli amici del Toro. Non c’è da buttarsi giù però, perché le stelle, prima o poi, ciò che tolgono, restituiscono! Ecco, quindi, cosa aspettarsi dai prossimi sette giorni secondo le previsioni degli esperti di Leonardo.it.

ARIETE: Bilancia, Sagittario e Acquario potranno essere i vostri nuovi partner. Con loro vivrete incontri sensuali, assolutamente unici. Unico giorno critico è lunedì.

TORO: settimana monotona, bisognerà attendere l’influsso lunare del weekend per fare chiarezza. Evitate conflitti con persone a voi vicine, specie giovedì.

GEMELLI: assaporerete il piacere e raccoglierete gratifiche sentimentali, specie con Bilancia, Acquario e Ariete. Nel weekend aprite la mente da idee statiche. Bene il lavoro a metà settimana.

CANCRO: inizio settimana tormentato: siete contorti, rilassatevi! Da mercoledì la Luna è amica, speciale l’accordo con Scorpione, Pesci e Capricorno. Bene studio e lavoro.

LEONE: v’è aria di primavera, specie se incontrate Bilancia, Acquario e Sagittario. Il vento della trasgressione soffia forte a metà settimana e se siete bravi vi godrete un weekend da fiaba.

VERGINE: Giove vi porta tanto ottimismo e una buona dose di energie. Nel weekend riemergono inflessibilità e senso critico.

BILANCIA: Marte e Venere continuano a darvi il meglio dall’amore e dalla vita, oltre ad eccitanti appuntamenti con Acquario, Sagittario e Ariete. Se dovete affrontare una spesa, non fatelo lunedì.

SCORPIONE: scuola e lavoro alla grande grazie alle vostre doti di comunicazione. Sperimentate anche il linguaggio del corpo con Cancro, Pesci o Sagittario.

SAGITTARIO: è un buon momento, non lamentatevi! La posta da giocare è alta, soprattutto in amore e questa è la settimana giusta per ritrovare intese perdute con lo Scorpione.

CAPRICORNO: siate spontanei, non fatevi influenzare da chi pensa di sapere tutto sulla vita e sul mondo. Programmate gli impegni, ma non siate rigidi soprattutto con un Ariete che vi ama.

ACQUARIO: sorridete alla vita. Incontri e intese passionali specie con Bilancia e Sagittario. Un travolgente erotismo rafforza il rapporto già esistente e ne fa nascere di nuovi.

PESCI: nuovi contatti danno un fervore creativo a lavoro e studio. A metà settimana la Luna accentua il vostro fascino: approfittatene per creare un buon feeling con Gemelli e Sagittario.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

photo credit: Sharon Hall Shipp via photopin cc