Il primo mese del 2015 è ormai giunto al termine ma l’Oroscopo della settimana di Leonardo.it è pronto a fornirvi tutte le informazioni più interessanti che le stelle vogliono condividere con voi. Ecco tutte le previsioni segno per segno della settimana dal 26 gennaio al 1 febbraio 2015 dove potrete scoprire tutto ciò che gli astri vi hanno riservato negli ultimi giorni di gennaio su amore, fortuna, lavoro e salute. In fondo al post troverete anche un link grazie al quale potrete consultare l’Oroscopo giornaliero, segno per segno, per non perdervi nemmeno una singola previsione.

ARIETE: settimana felice, con punte di straordinaria prosperità lunedì, mercoledì e venerdì. Le tue decisioni hanno un senso, anche se prese all’improvviso e lasciano esterrefatto chi ti vive accanto ogni giorno, dal partner sentimentale ai colleghi di lavoro o di studio. In amore non dare nulla per scontato e mantieni vivo un rapporto ricco di passione, specie se il partner è Acquario o Gemelli.

TORO: giorno dopo giorno crescono acutezza e savoir faire. E va da sé che anche il tuo fascino aumenta e ti permette di destreggiarti con eleganza tra le anse della vita, di catturare gli sguardi di persone interessanti. Accade qualcosa di speciale in questi giorni, qualcosa che scuote piacevolmente la tua routine. L’incontro con Pesci e Cancro si può rivelare qualcosa di più di una semplice, nuova conoscenza.

GEMELLI: tutto sta nell’avere maggiore fiducia in te. E’ questo che può darti il coraggio di assumere un ruolo eminente, di rimetterti in gioco. In molti casi è meglio guardare in faccia la realtà, senza perdersi in giochetti o sterili fantasie. Accetta l’aiuto disinteressato da parte di un amico Ariete o Acquario e allarga gli orizzonti esistenziali.

CANCRO: Venere porta amore a piene mani, illumina la mente e il cuore, spiana la strada a unioni felici, spensierate. In campo pratico agisci secondo la tua logica, non ascoltare le opinioni altrui che potrebbero influenzarti negativamente. Ora puoi contare su te stesso e sulla buona sorte. Weekend di speciali intese con tutti i segni, ma con Pesci, Scorpione e Toro c’è un feeling straordinario.

LEONE: colleghi, superiori e partner pretendono un po’ troppo da te. Se sei incerto tra il difendere la tua libertà d’azione e l’acconsentire alle loro richieste, il giusto livello di mediazione ti viene suggerito dalle stelle del weekend. Nuovi personaggi gravitano nella tua orbita e uno di questi (Sagittario, Ariete) può aiutarti ad effettuare una significativa metamorfosi esistenziale.

VERGINE: di fronte all’atteggiamento aggressivo di qualcuno tendi a colpevolizzarti. Sbagli! Non farti intimorire dalla prepotenza. Non ne hai motivo. PerchÈ ce la stai mettendo tutta per raggiungere obiettivi importanti. Dunque rialza la testa e continua così. te lo dicono le stelle amiche del weekend che promuovono anche incontri piacevoli con Cancro e Capricorno.

BILANCIA: ancora molto buona l’intesa sentimentale, specie con Acquario e Pesci. Benessere e creatività espressiva toccano vette elevate. Potresti anche trovarti a dover eliminare una serie di cose e persone divenute per te un fardello pesante. Non farti travolgere dall’insicurezza, pondera le scelte e agisci con decisione. E’ anche un buon periodo per guardare oltre i limiti della solita visione esistenziale.

SCORPIONE: martedì e mercoledì regnano confusione e dissapori con un socio e col partner di sempre. Ma poi lo scenario astrale cambia e l’amore trionfa. Dietro quella maschera di indifferenza che ogni tanto ti metti, si nascondono forti impulsi sentimentali. Tra un eccesso di passione e un successo professionale questo è un periodo da vivere alla grande. Weekend d’amore e d’avventura con Cancro e Pesci.

SAGITTARIO: ora i pianeti dell’amore non ti permettono di godere appieno del piacere fisico, ma ci sono sempre dei settori a cui appassionarsi. Il lavoro e il tempo libero, per esempio. Impegna un po’ delle tue forze e del tuo tempo per stare bene. Al lavoro un sagace intuito ti suggerisce le soluzioni migliori. Weekend di rinnovamento. I consigli di Acquario e Bilancia aiutano.

CAPRICORNO: i favorevoli influssi della settimana comportano un eccezionale fervore. Il periodo è propizio per progettare in grande la vita di relazione, per dedicarti alle amicizie, ed è ugualmente favorevole alle avventure insolite, a un breve viaggio e alle iniziative audaci in compagnia di Cancro e Toro. Al lavoro cura a meglio la messa a punto di un’iniziativa in partenza.

ACQUARIO: tra martedì e mercoledì aleggiano un po’ di pessimismo e disordine, ma a metà settimana i tuoi occhi e il tuo cuore ritrovano luce e fiducia, ciò che è esilarante torna a farti visita. Si aprono porte davanti a luoghi che puoi esplorare e la curiosità sarà appagata. Weekend di benessere e sport. Allenarti con un amico Cancro o Pesci sarà divertente oltre che favorevole alla salute.

PESCI: stelle favorevoli all’amore e all’amicizia ti regalano momenti felici con la persona del cuore e con quella che, negli ultimi tempi, ti attrae moltissimo. Toro e Cancro i migliori candidati del momento. Da segnalare alcune disarmonie in famiglia e col partner ufficiale tra giovedì e venerdì. Al lavoro ci sono novità. Non startene in seconda fila: prenditi un posto in prima fila.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

Foto Pixabay