La settimana non può iniziare senza dare un’occhiata all’oroscopo; dedichiamo, quindi, qualche minuto per leggere insieme cosa dobbiamo aspettarci dalle stelle per i prossimi sette giorni.

I segni favoriti di questo fine gennaio sono il Capricorno, l’Acquario e i Pesci mentre Toro e Leone devono stringere i denti per qualche giorno e provare ad arrivare indenni a febbraio. Scopriamo nel dettaglio cosa ci riserva il cielo:

ARIETE: Venere e Marte ostacolano gli amori e vi rendono irrequieti. Impegnatevi a non mandare all’aria i rapporti ai quali tenete di più e aspettate giovedì per rilassarvi di nuovo.

TORO: voglia di cambiamenti, anche per quanto riguarda il partner! Attenti: nel weekend si riaccenderà  la fiamma della trasgressione! In ambito lavorativo frena l’ambizione e dai maggior importanza al lato umano delle circostanze.

GEMELLI: Pianeti favorevoli fino a venerdì, situazione ideale per avanzare professionalmente. Sole e Luna, in particolare tra giovedì e venerdì, alimentano giuste aspettative sia per il settore sentimentale che per viaggi e studi.

CANCRO: giorni ideali per provare a migliorare la posizione sentimentale che professionale. Mantenete il buonumore, soprattutto durante il weekend quando sarete particolarmente affascinanti e voluttuosi.

LEONE: iniziate la settimana con il botto,  ma giovedì e venerdì si fanno strada contrasti tra pensieri e azioni. Attenti all’amore, basta rimandare scelte importanti!Ripresa nel weekend, pronti a iniziare febbraio con determinazione e concentrazione.

VERGINE: ordine e programmazione sono le vostre parole chiave, cercate di non perderle di vista e avrete grosse soddisfazioni soprattutto tra mercoledì e giovedì. Le stelle sono con voi!

BILANCIA: fragilità personale e una piccola dose di sfiga caratterizzeranno i prossimi giorni per alcuni di voi. In generale, però, si consolidano le posizioni acquisite e i viaggi di lavoro regalano profitti (il 2014, infatti, per voi sarà un anno di costruzione!). Luna Nuova da giovedì: arriva l’amore vero!

SCORPIONE: proviamo a tralasciare giovedì e venerdì, unici due giorni più bui in una settimana luminosa! Creatività, ottimismo, serenità affettiva e buone occasioni finanziarie vi faranno compagnia. Delicato venerdì, spettacolare il weekend.

SAGITTARIO: vita facile fino a venerdì quando potranno prendere il sopravvento alcune contrarietà. Successo in ambito lavorativo, nello studio, nei viaggi e sotto le coperte.Ricordate che questo, per voi, è l’anno dei cambiamenti!

CAPRICORNO: prima di tutto, l’amore! Le stelle potenziano la fantasia, stimolano il desiderio di eccedere nelle tentazioni e sollecitano raffinati giochi erotici e sono responsabili di nuovi amori, specie nel weekend. Occhio però alle finanze!

ACQUARIO: fiducia in te stesso, determinazione e idee chiare  non ti mancano, falle fruttare anche grazie la Luna Nuova che sarà nel tuo segno dal prossimo giovedì. Ottimo il rapporto con il partner.

PESCI: il cielo interessante e il tuo talento contribuiranno a riuscire a vivere bene anche qualche momento più complesso. Primo weekend di febbraio magico, in tutti i sensi.

photo credit: vavva_92 via photopin cc