Leonardo.it insieme i suoi esperti astrologi vi aiuta ad affrontare meglio la settimana con le previsioni delle stelle per i giorni dal 29 settembre al 5 ottobre. Scoprite cosa vi riservano gli astri nel campo sentimentale, lavorativo e personale in questa prima settimana di ottobre, e per saperne di più, leggete anche l’oroscopo giorno per giorno che trovate cliccando nel link in fondo alla pagina.

ARIETE: sarete disinvolti, ma anche altalenanti sia nel settore sentimentale che il quello lavorativo, soprattutto tra mercoledì e giovedì. In netto recupero la lucidità mentale.

TORO: venerdì e sabato tormentati, mantenete la calma e preparate al meglio i vostri piani, Venere vi supporterà. Domenica da trascorrere con gli amici.

GEMELLI: godetevi l’amore e provate a riformulare i progetti importanti della vostra vita. Le premesse delle stelle parlano di occasioni fortunate e approvazioni anche per quanto riguarda gli studi e il lavoro.

CANCRO: la seconda metà della settimana potrebbe essere complicata, approfittatene per riflettere e fare chiarezza nella tua vita. Domenica abbandonati nelle braccia del vostro amore. Siete lucidi e attivi nel lavoro.

LEONE: amore, eros e creatività al top grazie ad un ritrovato equilibrio ed una nuova sicurezza. Una punta di disturbo è possibile tra venerdì e sabato. Lavoro e studio invece richiedono maggiore concentrazione.

VERGINE: siete comunicativi e chi vi sta intorno apprezza la vostra loquacità. Tra mercoledì e giovedì l’amore trionfa. Preparatevi a dare il meglio anche in campo pratico.

BILANCIA: le stelle vi aiutano in campo sentimentale soprattutto grazie a Venere, Marte e Giove dalla vostra parte. Solo mercoledì e giovedì potreste essere colti da malinconie o indecisioni.

SCORPIONE: resistete alle stelle che vi rendono lunatici e provate ad impiegare le vostre energie per risolvere qualche problema che vi impedisce di essere sereni in questo periodo. Venerdì e sabato critici, ma nei restanti giorni aspettati grandi cose in ogni settore.

SAGITTARIO: fate innamorare con la vostra sensualità. Marte nel segno favorisce la realizzazione di un progetto professionale di un certo rilievo.

CAPRICORNO: i Capricorno nati a dicembre potrebbero avvertire segnali di insofferenza e stanchezza. Il lavoro è stimolante e fruttuoso, con una mente lucida e attiva che permette di organizzare, produrre e incrementare introiti.

ACQUARIO: il passato a volte ritorna, ma sarebbe meglio che provaste a mettere definitivamente la parola “fine” a certe situazioni. Dedicate più tempo all’amore, agli amici e alla vita sociale. Venerdì e sabato complicati a scuola e al lavoro.

PESCI: gli astri vi accompagnano e vi regalano attimi esaltanti per qualità e intensità. Mercurio e Saturno vi donano un’intelligenza logica profonda. Domenica di grandi percezioni.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

photo credit: D.Boyarrin via photopin cc