Scoprite insieme agli esperti di Leonardo.it cosa vi riservano le stelle in questa settimana: leggete le vostre previsioni e cliccate sul vostro segno zodiacale per saperne di più su cosa vi aspetta nei prossimi 7 giorni. Alla grande Toro, Gemelli, Sagittario e Pesci, meglio cambiare aria, invece, per Vergine e Bilancia con la iella un po’ più presente. Vediamo meglio nel dettaglio cosa accadrà fino al 6 aprile.

ARIETEla settimana difficile vi verrà ripagata da un weekend felice da trascorrere con gli amici. Complicità amorosa è speciale con Gemelli, Bilancia o un altro Ariete.

TORO: un cielo benevolo vi rende tonico e attivo nel lavoro e nella vita quotidiana. Si preannunciano giorni creativi e fortunati, e una particolare intesa con Cancro e Capricorno.

GEMELLI: atmosfera sensuale in questi giorni, sabato però non prendere decisioni che riguardano carriera e studi perchè sarete un po’ confusi.

CANCRO: da mercoledì ritroverete buonumore e desiderio di vivere con leggerezza, senza tensioni. Lasciatevi alle spalle i momenti negativi e guardate avanti con ottimismo. Domenica fortunata con Pesci e un altro Cancro.

LEONE: Marte ispira utili strategie professionali, sollecitazioni di diverso tipo alzano il tono del vostro umore e aumentano la disponibilità ad aprirvi a nuove amicizie e collaborazioni professionali.

VERGINE: sarete un po’ confusi e potrete capitare in spiacevoli discussioni col partner o con un socio d’affari nel giorno critico di sabato. Ma già da domenica torna il sereno soprattutto con Toro e Cancro.

BILANCIA: periodo di alti e bassi, soprattutto fino a giovedì. Confidate sull’aiuto di Toro e Pesci e tra venerdì e sabato godetevi il clima sensuale e ricco di intese a vostro favore.

SCORPIONEvitalità e loquacità vi aiutano a superare eventuali momenti critici di metà settimana, in caso di bisogno rivolgetevi a Pesci e Ariete. Incontri e conoscenze vantaggiose e proficue.

SAGITTARIO: allenatevi in compagnia di Acquario o Bilancia, ma il prossimo sabato evitate di farvi coinvolgere da inutili discussioni. Basterà sottrarsi alle provocazioni per vivere sereni.

CAPRICORNO: lasciate libero il vostro cuore di innamorarsi di nuovo, specie se si concede alle avance di Toro e Pesci. Creatività espressiva e concentrazione facilitano lavoro e studio.

ACQUARIO: lasciatevi andare un po’ di più, soprattutto nel weekend, per esempio con un viaggio che vi porti lontano e in buona compagnia, quella di Gemelli, Bilancia o Ariete.

PESCI: in questo periodo non vi manca niente, ma potete sempre migliorare con pensieri, parole e gesti affettuosi. Tentate la fortuna, uscite, viaggiate e l’incontro con Toro, Cancro o Scorpione vi cambierà la vita, in meglio.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

photo credit: justj0000lie via photopin cc