Anno nuovo, vita nuova e nuovo Oroscopo. Ecco tutte le previsioni per la seconda settimana del 2015. Se volete scoprire cos’hanno in serbo per voi le stelle, gli esperti dell’Oroscopo di Leonardo.it sono pronti a svelarvi tutti i segreti che riguarderanno il lavoro, la salute, l’amore e la fortuna nei giorni che vanno dal 5 all’11 gennaio 2015. Ma non è finita qui. Se volete sapere cosa riservano le vostre previsioni giornaliere, potrete consultare il link in fondo all’articolo e, grazie all’oroscopo segno per segno, gli astri non avranno più misteri per voi.

ARIETE: con le stelle che ti ritrovi puoi giocare tutte le tue carte di cuori. Non ci sono tensioni in vista, ma solo piacevolezze e tanto amore. Dai il via libera ai desideri e ai sogni, anche se azzardati. Mantieni vivi i contatti con il mondo, provoca le connessioni che ti servono evita di avanzare solo nella solita direzione. Grande carica. Ottimo periodo.

TORO: avverti aria di novità nella sfera professionale. Non agire d’impulso, valuta prima di scegliere. La fretta non è mai una buona consigliera e la tua natura prudente ora aiuta. In amore fai attenzione a non alimentare insane gelosie nel partner. Martedì e giovedì sono i giorni più difficili e nervosi. Uno spiraglio di tutto rispetto nel weekend.

GEMELLI: puoi esprimere al mondo intero la tua gioia di vivere. Ampiamente sollecitata la sfera erotico – affettiva sia con il partner ufficiale che con una nuova fiamma. Mercurio molto attivo rafforza la simpatia e l’espansività. Successi scolastici in vista e viaggi ben riusciti. Unico giorno critico venerdì, con possibili pesantezze in famiglia.

CANCRO: settimana all’insegna della ritrovata leggerezza dell’essere. Lunedì la Luna Piena nel segno dà l’opportunità di valorizzare la tua vita sentimentale, di portare a termine un progetto importante. Parola d’ordine: osare. L’intraprendenza apre molte porte. Se di recente una tua proposta Ë stato bocciata vale la pena di riproporla.

LEONE: niente di ciò che conta veramente si ottiene con facilità. Un’eccessiva esuberanza e troppa sicurezza rischiano di farti subire qualche smacco, ma Giove e Saturno aiutano a ristabilire buone intese, sentimentali e professionali. Un po’ di introspezione prima di una decisione, che in questi giorni va presa con umiltà, senza puntare troppo in alto.

VERGINE: qualche follia te la puoi permettere durante questa settimana, che prende il via con un Plenilunio favorevole all’incontro con gente influente. Da cosa nasce cose e una proposta potrebbe essere quella giusta per migliorare la tua posizione privata o professionale che sia. Critico venerdÏ. Speciali qualità emergono nel weekend.

 

BILANCIA: nell’aria gelida di gennaio puoi sentire le calde note di un romantico motivetto d’amore. Se hai vissuto storie contorte ora, grazie allo stellium di pianeti nella casa dell’amore, dovresti deporre ogni bellicosità e ritornare ad essere felice. Molto felice. Evita di porti angoscianti interrogativi sul passato e vivi il presente. Mente fertile e lungimirante.

SCORPIONE: con queste stelle dispotiche sei costretto a sopportare spinte contrapposte. Con un minimo di calma e riflessione puoi trasformare il senso di destabilizzazione in carica vincente. Il Plenilunio di lunedì aiuta a trasformare le aspettative in traguardi concreti. Critici martedì e giovedì. La Luna del weekend sollecita le uscite con gli amici.

SAGITTARIO: i contatti e le relazioni sociali ti offrono la possibilità di migliorarti professionalmente. La Luna Piena di lunedì offre l’occasione di rinnovarti e di evolvere nel settore che più ti sta a cuore. ottimo periodo per intraprendere nuove strade, nuovi studi. Nessun traguardo ti è precluso. Con sottigliezza psicologica riesci a spazzare via le nuvole di venerdì.

CAPRICORNO: la Luna Piena di lunedì è il felice epilogo di un progetto sentimentale che ti sta a cuore. Niente può offuscare l’andamento di questo periodo, che non promette fuochi d’artificio ma che offre l’opportunità di pilotare le situazioni secondo i tuoi desideri, le tue reali necessità. I tempi sono maturi per un salto di qualità.

ACQUARIO: giorni di festa per la vita sentimentale e per il piacere fisico. E’ una vera pacchia tra inviti, sollecitazione e proposte. L’energia e la fantasia per tramutare i sogni in realtà ci sono: fanne buon uso e sfrutta questo momento felice dimenticando i torti subiti in passato. Benessere in primo piano lunedì, martedì e giovedì occhio alle distrazioni.

PESCI: lunedì un influsso lunare di tutto rispetto aiuta a portare a compimento un progetto sentimentale. Le stelle ti consentono di essere rivalutato dal partner con il calore di una dolce intimità. Ma questo è anche un periodo introspettivo, adatto a risolvere questioni di fondo. Con calma, senza la presunzione di chiarire tutto in un baleno.

 

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

Foto: Pixabay