Anche questa settimana gli esperti di Leonardo.it vi raccontano le previsioni delle stelle. Amore, lavoro e benessere segno per segno. Per maggiori dettagli potete cliccare sul singolo segno e scoprire come affrontare i prossimi sette giorni .

ARIETE situazioni, persone e luoghi da esplorare vi mettono in azione. Pronti a partire e avventurarsi in qualche vicissitudine in grado di mantenere vivo l’interesse per la vita e l’amore, ora splendido grazie a Venere nel segno.

TORO: una sempre favorevole situazione planetaria sostiene il buon andamento della tua esistenza, predice un periodo ancora generoso che ti permette di realizzare alcuni sogni.

GEMELLI: l’energia positiva e la socievolezza si accompagnano alle eccellenti doti creative a alla genialità dei tuoi progetti. Con maestria riesci ad evitare ostacoli che giovedì potresti incontrare nel corso della giornata e goderti la vita mixando perfettamente leggerezza di spirito e determinazione.

CANCRO: il senso di appagamento e di soddisfazione premia chi sa approfittare delle influenze positive del cielo di questa settimana. Fino a sabato le stelle ti amano. Domenica, giornata davvero critica, troppa euforia potrebbe causarti qualche dissapore in famiglia.

LEONE: con le stelle dell’amore a favore la scintilla del tuo sex-appeal prende fuoco e divampa in modo particolare martedì, giorno davvero speciale. Vedi di non lasciarla spegnere con qualche onda negativa legato al pessimismo di mercoledì.

VERGINE: c’è un po’ di confusione nei giorni giovedì e domenica, ma tutto si dissolve in fretta e ritorni capace di agire, capire e creare. Emozioni e percezioni che non tutti riescono a mettere a fuoco o tradurre in un pensiero.

BILANCIA le stelle innalzano il tuo spirito filosofico, allargano gli orizzonti mentali e fanno scoprire qualcosa o qualcuno compatibile con la tua natura. Se è il caso, trova una scusa per sganciarti da partner e soci d’affari per il weekend.

SCORPIONE: tendi a rifiutare le responsabilità, forse hai bisogno di una vacanza, anche breve, di uno stacco che ti faccia poi ritornare ad eseguire i tuoi compiti con la solita verve. E’ un periodo senza grandi sorprese dove non sei né vittima né vincitore.

SAGITTARIO: certamente non soffri di solitudine o di vuoti affettivi in questo periodo. Fatta eccezione per giovedì in cui è saggio tenere a bada accuse ingiuste e parole scortesi, l’intera settimana promette gioie e gratifiche, e vivacità erotico – sentimentale.

CAPRICORNO: non permettere allo stress di appannare le tue prestazioni amorose. Quando senti di aver accumulato troppa tensione, concediti del tempo per stare con te stesso. C’è un bel panorama astrale tra giovedì e sabato: vedi di fruttarlo mettendo a segno alcuni colpi da maestro.

ACQUARIO: prepara il tuo animo ad accogliere un periodo d’amore e di grandi prove di amicizia. Attivati per avere ciò che desideri e non rimarrai deluso. L’amore è una forza maggiore, quando si attiva non si arresta.

PESCI: hai sempre delle buone protezioni astrali, tuttavia fatichi a mantenere il ritmo degli eventi, specie giovedì e domenica. Districarti nel mare della burocrazia e della quotidianità non ti esalta. In amore meglio essere riservato, specie se di amore segreto si tratta.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

Galleria di immagini: Principe Harry fidanzata: le foto del reale con Cressida Bonas

photo credit: Veebl via photopin cc