L’oroscopo degli esperti di Leonardo.it per la settimana dal 6 al 12 di ottobre. Scoprite tutto quello che vi aspetta nel mondo del lavoro e nella sfera della salute e dei sentimenti in questo secondo primo vero mese d’autunno. Attenti, soprattutto, alla Luna piena!

ARIETE: siete dinamici e strategici nonostante l’ostilità di Sole e Venere che tentano di rendervi un po’ sottotono. Mercoledì la Luna Piena nel segno vi aiuta a concludere un progetto.

TORO: avete la mente offuscata e siete oppressi dalla routine. La persona che ami vi appare un enigma. Dovrete attendere il weekend per ritrovare la perduta serenità. Al lavoro tentate di ritrovare la passione.

GEMELLI: dopo un lunedì nervoso tutto si aggiusterà. Avete la fortuna dalla vostra parte e domenica vivrete un giorno in cui i sogni possono diventare realtà.

CANCRO: avete bisogno di cambiamenti nella vita sentimentale, ma non sapete come procedere. Saturno vi aiuta a fare scelte razionali. Ottimo il lavoro se lavorate nel mondo della comunicazione.

LEONE: la situazione amorosa si fa seria, provate a non drammatizzare e sorridete sempre fiduciosi. Plenilunio ideale per espandere gli orizzonti esistenziali. Weekend molto fortunato in tutti i settori.

VERGINE: dopo un inizio nervoso dovete rilassarvi, magari con un po’ di fitness. Provate ad abbandonarvi alle emozioni e alle passioni amorose. Nel lavoro potete raggiungere ottimi risultati.

BILANCIA: viaggi ed incontri inediti vi attendono. Venere ed il Plenilunio vi portano tanto amore, godetevelo, soprattutto nel weekend.

SCORPIONE: dopo una settimana di grandi soddisfazioni in tutti i campi, vivrete un weekend un po’ buio, ma tenete duro e mettete mano alle vostre risorse personali per raggiungere i vostri obiettivi.

SAGITTARIO: la Luna Piena cancella il vostro nervosismo e vi fa esplodere in tutta la vostra effervescenza. Provate ad essere anche intraprendenti e a decidere cambiamenti e considerare nuove proposte di lavoro.

CAPRICORNO: spinte contrastanti influiscono sui rapporti interpersonali, specie nell’ambiente di lavoro. Cercate di essere diplomatici e meno permalosi, prestare meno attenzione anche alle piccole manchevolezze del partner.

ACQUARIO: siete i soliti loquaci, curiosi, attratti dalle gioie della vita. Vivete alla grande l’amore ed il sesso, soprattutto nel weekend.

PESCI: i pianeti vi regalano belle sensazioni. Nonostante l’opposizione di Marte, soffia un vento di passioni e complicità. A metà settimana è bene dar fondo alle vostre risorse immediate per migliorare la qualità della vita.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

photo credit: Frances Lane via photopin cc