La seconda settimana di dicembre sarà ricca di novità e di gratificanti sorprese. A rivelarlo è come sempre l’oroscopo degli esperti di Leonardo.it che vi accompagnerà alla scoperta delle previsioni segno per segno e vi svelerà tutto ciò che le stelle vi hanno riservato nei giorni dall’8 al 14 di dicembre. Salute, amore, lavoro e fortuna saranno gli argomenti più importanti e, come sempre, potrete seguire le previsioni giornaliere degli astri cliccando sul link in fondo alla pagina.

ARIETE: i subbugli del cuore si quietano già nei giorni centrali che assicurano un appagante coinvolgimento affettivo. Lavoro e studio sempre bene. Non sottovalutate la possibilità di un’attività extra.

TORO: la conquista della serenità non è difficile. Non fermatevi alle apparenze e gioite di attimi esaltanti per qualità e intensità di emozioni. Calo di forma mercoledì, splendida ripresa nel weekend. Fascino e sensualità.

GEMELLI: state pensando a un nuovo assetto della vostra vita affettiva. Alcuni giorni sembrano fatti apposta per appianare ogni incomprensione e riprendere un dialogo interrotto. Giorni perfetti per intrattenere rapporti d’affari.

CANCRO: lunedì critico. In amore si intravede un’altalena di sensazioni e sentimenti. Giocate le carte migliori nel weekend in società e al lavoro. Iniziative che vanno a buon fine e denaro extra che permette di fare un viaggio di piacere.

LEONE: in amore attenzione alla gelosia. E’ possibile che mercoledì tornino in superficie tensioni sopite o scopi una crisi. Tuffatevi a capofitto negli affari o negli studi. Fortuna materiale venerdì e domenica

VERGINE: il dialogo serve in amore, ma metteteci anche un po’ di verve erotica in più. Successi professionali per chi opera nel mondo della moda e dell’arte. Nel weekend evitate pettegolezzi e discussioni.

BILANCIA: lunedì critico ma stelle benevole suggeriscono colpi di genio che risolvono magicamente i problemi. L’amore trova spazio attraverso il dialogo e la sessualità. Studi e affari sotto buoni auspici.

SCORPIONE: Venere generosa promette gratifiche nella vita affettiva e tanta creatività. Non fatevi prendere da complessi vari, eccessi d’ira o di orgoglio. Luna e Marte di mercoledì, accentuano nervosismo e bruschi sbalzi d’umore.

SAGITTARIO: nuovi amori all’orizzonte. L’estero e i luoghi lontani da casa sono fertili terreni di conquista. A metà settimana le stelle esaltano e colmano il cuore di emozioni. Ottime prospettive per chi si occupa di viaggi, turismo e sport.

CAPRICORNO: lunedì può portare qualche pesantezza da sopportare, specie nel matrimonio o in affari. Tante stelle a favore . Periodo eccellente per l’amore: nel weekend ne avrete la prova.

ACQUARIO: quando Marte fa la sosta annuale nel segno porta energia fisica, determinazione e scompiglio. Anche se perdere il controllo potrebbe incrinare le sicurezze, lasciate trasparire le vostre fragilità, sarete ancora più affascinanti.

PESCI: non sempre chi vi sta accanto vi comprende e certe critiche vi fanno soffrire. Non è una settimana agile e scorrevole ma tutto sommato ve la cavate egregiamente. Venere suggerisce di intrattenervi con gli amici.

Leggi qui il tuo oroscopo giorno per giorno.

Foto: Zodiac Signs – New age horoscope with universe space and stars – Shutterstock