Anche in questo agosto 2012 il segno dei Gemelli sarà particolarmente fortunato: gran parte degli astri sembrano sorridere al terzo nato dello zodiaco, quindi non vi saranno intoppi di grande sorta in tutti i settori di vita. La sessualità è promettente, la carriera strabiliante, la salute sicuramente buona. Un 2012 davvero in discesa per i Gemelli, ormai abituati a ottenere tutto ciò che desiderano.

Amore:

L’amore è un fiume in piena per l’agosto dei Gemelli. Complici Giove fortunato e una Venere che, seppur cambiando ora segno, ha dato ai suoi protetti una gran forza, i nati in Gemelli si ritroveranno immersi in numerosi affari di cuore, siano essi mentali o sessuali. E la sessualità potrebbe proprio determinare questo agosto, con dei ritmi davvero estenuanti in camera da letto. Per questo motivo, il momento è davvero propizio per indagare le proprie fantasie erotiche, per stupire il partner, per lanciarsi con coraggio nella sperimentazione e nel gioco. Ottime le notizie anche per i single, con un mese ricco di fuochi d’artificio fuori e dentro dal letto.

Lavoro:

Anche il lavoro non presenta intoppi di alcun tipo per questo agosto. I Gemelli sono determinati a raggiungere un importante obiettivo di carriera e alcuni riusciranno a farlo addirittura prima della pausa per le meritate vacanze. Propositivi e trascinanti, è molto probabile che nelle prossime quattro settimane assumano il ruolo di leader degli uffici, incontrando la piena collaborazione dei colleghi e il plauso dei superiori di lavoro. Meglio di così, davvero, i Gemelli non potranno pretendere. Buone news, infine, per chi fosse alla ricerca della prima o di una nuova occupazione.

Salute:

Un perfetto agosto in termini di energie attende i Gemelli. Marte e Mercurio non ostili portano una gran forza, da investire nelle attività più disparate, come ad esempio lo sport. La voglia di fare non manca e nemmeno il desiderio di testare i propri limiti. Bisognerà solo prestare attenzione a uno spirito un po’ “piacione”, tipico delle estati calde, che potrebbe spingere i nati nel segno a lasciarsi un po’ troppo andare ai vizi alimentari e non. Il rientro in autunno potrebbe essere fin troppo appesantito qualora non si seguissero delle basilari norme per evitare l’esagerazione, in tutti gli ambiti di vita.