Un 2012 scoppiettante attende i nati nel segno dei Gemelli: gli astri, infatti, designano i nati nel segno come i più fortunati dei prossimi 12 mesi. Giove sarà amico, Saturno non sembra disturbare e tutti i pianeti, pian piano nel corso dell’anno, sembrano strizzare l’occhiolino ai Gemelli. Non si tratterà di un cambiamento radicale e improvviso, bensì di piccole conquiste quotidiane che, all’appuntamento con il prossimo dicembre, dimostreranno quanto proficuo sia stato il 2012.

Amore:

L'{#amore} promette un 2012 intrigante, sensuale, erotico e focoso. Le coppie stabili continueranno un percorso di crescita, con i partner che si riveleranno più reciproci che mai. I single, invece, daranno sfogo alla loro natura più maliziosa, lanciandosi senza troppe remore nei più svariati incontri a carattere sessuale. E chissà che qualche nuova conoscenza non si trasformi in qualcosa di più serio. Per quanto concerne le relazioni, tuttavia, bisognerà fare attenzione a non lasciare che il proprio lato impulsivo prenda il sopravvento, per non spaventare partner e amici. La determinazione di cui i Gemelli godranno nel 2012 potrebbe, infatti, ben presto trasformarsi in un carrarmato: non è il caso, perciò, di schiacciare conoscenti, amanti e confidenti solo per raggiungere i propri obiettivi.

Lavoro:

La sfera lavorativa riceve un’ottima spinta a partire dalla primavera. I nati nel segno, infatti, potrebbero consolidare la loro posizione, ritrovandosi finalmente con un contratto sicuro fra le mani. E chi, invece, vorrebbe cambiare lavoro, troverà pane per soddisfare i propri appetiti di carriera. Il rapporto con i colleghi sarà sicuramente ottimo, grazie anche a una voglia di collaborazione senza pari, e i progetti iniziati a fine 2011 potrebbero trasformarsi in grandi successi entro l’inizio dell’estate. Un unico accorgimento: mordersi la lingua quando la rabbia sembra essere pronta a esplodere, ricordandosi come non tutti siano in grado di seguire ritmi di lavoro così rapidi.

Salute:

Benessere psicofisico ai massimi livelli per il 2012 dei Gemelli, con solo qualche piccolo stop dopo l’estate e a inverno inoltrato. Energie a profusione, surplus di voglia di fare, volontà di mettersi in gioco: nessun ostacolo sarà troppo alto per i nati nel segno. Vi è la possibilità, tuttavia facilmente superabile, di un aumento dello stress dovuto a un sovraccarico di attività: inseguire sogni e obiettivi è lecito, ma anche il relax vuole la sua meritatissima parte. Un po’ di attenzione, poi, deve essere concessa anche ai vizi: è vero che il divertimento sarà sfrenato, ma altrettanto non dovrebbe essere l’assunzione di alcol e tabacco. Infine, un briciolo di attenzione per quanto riguarda il {#sesso}: la foga del momento potrebbe far dimenticare le giuste precauzioni.