Un 2013 buono attende gli amici dei Gemelli, anche se il confronto con il terminato 2012 potrebbe essere particolarmente infausto. I nati nel segno escono da 12 mesi davvero vittoriosi, con un Giove che li ha resi vincenti e spudoratamente fortunati in ogni ambito di vita. Ora, però, si inizia una fase di rallentamento: Giove continua a supportare i Gemelli fino a giugno, poi si sposta in Cancro complicando così un po’ la vita. Nulla di cui preoccuparsi davvero, solo una modifica ai propri obiettivi: non si dovrà più raggiungere il successo, si dovrà lottare per mantenerlo e salvaguardarlo. Novità curiose e gustose nella sfera di coppia, con il sigillo eterno di una relazione sbarazzina nata proprio nel 2012.

Amore:

Un 2013 all’insegna della passione e delle baruffe attende l’amore dei Gemelli. Persiste quell’erotismo sfrenato che ha caratterizzato il 2012, con il consolidamento di fantasie di coppia che nel 2013 troveranno pieno compimento. Si modifica, però, quell’idillio emotivo che ha caratterizzato l’anno passato, quella sincronia che i partner sono riusciti a raggiungere con grande facilità. A partire da giugno, infatti, la coppia potrebbe caratterizzata da litigi continui, inseguiti forse per testare la bontà del rapporto. Si discuterà praticamente per tutto, ogni minimo pretesto sarà sufficiente per tirarsi i capelli o lanciarsi strali reciproci. La buona notizia è che queste discussioni non avranno effetto nella distruzione della coppia, bensì la fortificheranno: i Gemelli capiranno di essere in grado di sopravvivere nonostante le avversità. E l’effetto principale di questo singolare processo sarà una vita sessuale ancora più intensa: dopo la tempesta, l’erotismo sarà la ciliegina sulla torta per la pace.

Lavoro:

La sfera professionale dei Gemelli rimane ottima anche in questo 2013, dopo un 2012 con i fuochi d’artificio. I primi sei mesi dell’anno scorreranno veloci e senza alcun intoppo, grazie al sempreverde Giove. Il pianeta potrebbe portare ad aumenti di stipendio, alla creazione di nuovi e soddisfacenti progetti, al raggiungimento dei propri sogni di carriera. La situazione si complica nel mese di giugno, quando i nati nel segno saranno chiamati al mantenimento di quanto raggiunto. Nulla di troppo complesso, tuttavia, perché gli astri portano anche una certa maturità nei rapporti in ufficio, con la morte definitiva dei litigi fra colleghi e superiori. L’unico fattore da tenere in debita considerazione è quello del denaro: il 2013 imporrà delle spese più sobrie e occhi ben aperti, perché si potrebbe cadere in facili truffe.

Salute:

Ottimo anno quello dei Gemelli sul versante della salute. Le energie non mancano e la voglia di fare nemmeno: potrebbe essere un 2013, di conseguenza, interamente dedicato al fitness. Non sarà difficile incontrare i nati nel segno in palestra o impegnati in sport di squadra, con effetti benefici per il fisico: un corpo scolpito e vigoroso, invidiato da tutti. Sì, perché non vi è solo Giove a portare fortuna, ma anche quell’Urano in Ariete che valorizza e brucia i grassi. Il momento migliore sarà allora l’estate, quando si potrà sfoggiare quanto raggiunto con determinazione in una prova costume davvero senza pari.