Un buon mese attende i nati nel segno dei Gemelli. La salute è buona, le energie elevate e anche il vento della fortuna sembra soffiare verso la giusta direzione. Forse meno entusiasmante è la vita prettamente amorosa, compensata però da un’attività sessuale occasionale non indifferente. In definitiva, un mese di ricarica e di prova, in attesa dei successi dell’estate.

Amore:

I Gemelli innamorati sono sicuramente affascinanti, ma anche affrettati. In questo mese un amore potrebbe rivelarsi falso o non pregno e, forse, una coppia potrebbe arrivare al capolinea. Nel frattempo, però, la passione erotica subirà degli slanci non indifferenti, con occasioni hot che non dovranno nemmeno essere cercate per quanto copiose si presenteranno.

Lavoro:

Nervi saldi, attenzione certosina e determinazione saranno la chiave di volta del successo lavorativo. La strada non è tutta in discesa, perché qualche collega potrebbe mettere i bastoni nelle ruote dei nati del segno. Giocando d’anticipo manifestando ottimo spirito critico, tuttavia, i Gemelli arriveranno soddisfazioni non da poco. Un mese di preparazione, di conseguenza, a un salto di qualità lavorativo che si verificherà durante l’estate.

Salute:

La salute fisica dei Gemelli è buona per il mese d’aprile, ma qualche contraccolpo potrebbe presentarsi a livello psicologico. Un impegno stancante, un dubbio esistenziale o una delusione amorosa, infatti, potrebbero ridurre le energie dei nati del segno. Non vi è motivo di sconfortarsi: mantenendo alto l’umore, il fisico reagirà positivamente con tante soddisfazioni.