Un ottimo mese d’aprile attende gli amici dei Gemelli, i quali spiccheranno davvero in ogni settore di vita. Si è già detto più volte come i Gemelli siano il segno privilegiato per questo 2012, e proprio a partire dalle queste quattro settimane in arrivo si avvererà tale predizione. Per i nati nel segno nervi saldi e tanta inventiva: ottimi progetti e altrettanti successi sono in arrivo.

Amore:

Venere è amica e lo sarà per tutta l’estate. Questo significa che i Gemelli si trasformeranno in veri e propri conquistatori, in portatori astuti di fascino irresistibile, in macchine da piacere in camera da letto. Le stelle sembrano, tuttavia, avvantaggiare più i single che le coppie consolidate. Il sentore è che avranno la meglio i rapporti mordi e fuggi, le conoscenze fugaci, i giochi erotici improvvisati. Questo perché sarà soprattutto la sessualità ad avere la meglio. Ma non va male nemmeno per le coppie consolidate che – nonostante qualche piccolo litigio quotidiano ormai diventato tradizione del rapporto – avranno modo di sperimentare in camera da letto e di crescere insieme dal punto di vista emozionale.

Lavoro:

È un aprile lavorativo spaccato in due parti quello che attende i Gemelli. Il tutto dipende dalle decadi di appartenenza: la prima potrebbe soffrire un Marte un po’ cattivello, che stimola all’azione ma allo stesso tempo alimenta ostacoli e dubbi. Le altre due, invece, si troveranno di fronte a un percorso praticamente in discesa, dove basterà chiedere per ottenere quello che si vuole. In questo caso, tuttavia, l’assertività e la pazienza diventeranno delle strategie di sopravvivenza a collegi e superiori irrinunciabili: pretendere non porterà da nessuna parte. Dimostrarsi disponibili, impegnati nei propri compiti e pronti ai piccoli imprevisti quotidiani, invece, a fine mese sicuramente gonfierà piacevolmente il portafoglio.

Salute:

La salute di aprile è buona per gli amici dei Gemelli e, fra i tanti versanti del corpo, privilegerà l’aspetto fisco. Sarà forse sempre colpa di Venere, ma i nati nel segno hanno voglia di sentirsi affascinanti, curati, bellissimi da ammirare. Certo, si tratta di un proposito non semplicissimo, soprattutto per quei nati nel segno che preferiscono la poltrona alla fatica fisica. Ma per avere un buon aspetto, serve impegno in palestra, una dieta equilibrata, l’abbandono delle cattive abitudini. Per il buon gusto, come quello nel vestire, invece non si rilevano difficoltà: i Gemelli sono naturalmente dei maestri in questo capo.