I Gemelli potranno contare su un febbraio sicuramente interessante e meno confusionario del gennaio appena trascorso. Grazie a una forma fisica ottima e a una ritrovata energia, i nati nel segno ritroveranno la forza di affrontare con vigore gli obiettivi che si sono prefissati. Occasioni interessanti potrebbero presentarsi sul lavoro, dove un pizzico di fortuna farà smuovere situazioni da troppo tempo ferme. Neutrale, invece, l’amore: non mancheranno incontri passionali e dolci serate con il partner, ma ancora poco maturi i tempi appaiono per qualcosa di più serio.

Amore

Le stelle han deciso di regalare molte occasioni ai Gemelli per questo mese di febbraio che, tuttavia, nonostante le ottime premesse rischia di apportare un po’ di confusione ai nati del segno. Molti, infatti, si ritroveranno a fare i conti con una difficile decisione: continuare la relazione con il partner o buttarsi fra le braccia di qualche avvenente nuova conoscenza? La strategia più idonea per affrontare questa situazione sarà quella di valutare bene le conseguenze di ogni azione e assumere, ovviamente, la responsabilità di quanto potrebbe accadere. Necessario, perciò, un dialogo trasparente con la persona amata: qualsiasi sia la scelta, le motivazioni dovranno essere evidenti e condivise.

Lavoro

I Gemelli saranno a febbraio nuovamente carichi di un’energia propulsiva sul lavoro, che darà una piacevole scossa al torpore degli ultimi tempi. Progetti fermi da tempo potrebbero improvvisamente prender vita, così come prenderanno forma gli obiettivi che da tempo si cerca di realizzare. Vi potrebbe essere, inoltre, un interessante avanzamento di carriera che, tuttavia, dipenderà dalla volontà dei nati di accogliere favorevolmente i doni del destino. Non serve, perciò, essere sospettosi e diffidenti: a febbraio i Gemelli pianteranno i semi di un successo che non tarderà ad arrivare. In aumento, infine, anche le entrate monetarie, un po’ carenti nei mesi appena trascorsi.

Salute

La salute promette un febbraio davvero ottimo, dove i Gemelli ritroveranno un’energia sempre costante e una serenità mentale che non si palesava da parecchio tempo. I nati del segno, perciò, si sentiranno pronti ad affrontare ogni situazione a testa alta, grazie proprio a questo rinnovato benessere che farà da carburante per ogni attività quotidiana. Con una simile prospettiva, ci si potrà anche permettere qualche piccolo vizio, ma senza ovviamente esagerare.