Un buon mese di febbraio attende gli amici dei Gemelli, grazie all’assenza di ostacoli di grande sorta in tutti gli ambiti di vita. I nati nel segno, tuttavia, potrebbero essere più affamati di esperienze del solito e decisamente orientati alla delusione. Non bisogna volere tutto e subito, perché le migliori sorprese arriveranno a 2012 inoltrato, ma accontentarsi del cambiamento positivo che si è già raggiunto. Una piccola attenzione anche ai rapporti interpersonali: meglio non essere troppo perentori con gli altri.

Amore:

Febbraio è per i Gemelli un mese da dedicare alla passione, anche grazie alla ritrovata voglia di mettersi in gioco in tema di {#coppia}. A prevalere, tuttavia, potrebbe essere solamente il versante sessuale, tutto a discapito di una maggiore intimità mentale fra i partner. I nati nel segno, soprattutto i single, sono quindi chiamati a lanciarsi senza troppe remore nelle nuove conoscenze, soprattutto a ridosso di {#San Valentino}. Le coppie, invece, sono invitate ad alimentare il dialogo, evitando le inutili recriminazioni e mettendo da parte la gelosia immotivata. Le prossime quattro settimane, infine, potrebbero portare all’emersione di alcune fantasie erotiche di cui non si ha mai avuto sentore prima.

Lavoro:

La carriera dei Gemelli è in risalita per il mese di febbraio, ma bisognerà prestare attenzione a come ci si relaziona con gli altri, soprattutto i colleghi meno graditi. Le prossime quattro settimane potrebbero incentrarsi sul tema dei contratti, con anche la proposta di un piccolo aumento di stipendio o un cambio di mansioni. I nati nel segno dovranno, però, essere in grado di mordersi la lingua di fronte a un superiore: il rischio di una ramanzina, o addirittura della perdita del posto di lavoro, potrebbe essere elevato. Lo stesso vale anche nei confronti dei collaboratori: non è il caso di iniziare delle guerre per inezie, certe persone è meglio averle come alleati. Chi è in cerca di un cambio di occupazione, infine, potrebbe approfittare da un Giove simpatico: ci saranno delle sorprese professionali in arrivo?

Salute:

La salute dei Gemelli a febbraio potrebbe presentare qualche cattiva sorpresa di troppo. Il nervosismo, derivante dalla voglia estrema di fare che non sempre potrà essere soddisfatta, potrebbe alimentare lo stress. Per questo motivo molto utili risulteranno gli sport di squadra e la palestra: oltre ad alleviare i nervi fin troppo tesi, permetteranno di giocare sul versante della sana competitività, solleticando l’eliminazione delle energie in eccesso. Anche l’alimentazione dovrà essere particolarmente curata, così da depurare il corpo dalle tossine accumulate negli ultimi tempi. Ottimo sarà, infine, dedicarsi anche al proprio aspetto fisico: migliorare il look aiuterà l’autostima.