Un giugno decisamente interessante attende gli amici dei Gemelli che, fino a metà mese, sono ancora accompagnati dagli effetti benefici del Sole. Non vi sono grandi intoppi, grazie anche a una salute decisamente buona, solo la sfera lavorativa potrà sembrare più noiosa del solito. Un buon inizio, in definitiva, per un’estate che darà grandissime soddisfazioni.

Amore:

I nati in Gemelli potranno contare, almeno nella prima metà del mese, su un fascino senza pari e, per questo, non è da escludersi una certa ingordigia sessuale. Favoriti sono i single, i quali si lanceranno in molteplici incontri e saranno in grado di attirare le attenzioni di corteggiatori insoliti. Più calma la vita delle coppie: i partner dovranno impegnarsi affinché il rapporto sia privo di dubbi e sotterfugi, perché la stabilità sarà garantita soltanto dalla fiducia reciproca.

Lavoro:

Un giugno di determinazione attende i Gemelli, i quali raramente si faranno scalfire davanti agli ostacoli. Dal punto di vista lavorativo, tuttavia, non vi saranno eventi eclatanti e, sebbene gli intoppi saranno decisamente carenti, si potrebbe percepire una certa noia per la solita routine. Utile, quindi, sarà trovare strategie creative per compiere i propri compiti, trovando così una motivazione più che sufficiente per abbattere il tedio sul posto di lavoro.

Salute:

La salute sarà davvero insuperabile per questo primo mese estivo, garantendo ai Gemelli una voglia di fare senza pari e un’energia incontrastabile. Bisognerà, tuttavia, cercare di non cedere facilmente all’ozio, alimentando questa ritrovata forma fisica con attività come la palestra o lo sport di squadra. Quest’ultimo, infatti, oltre che a mantenere il corpo alimenterà lo spirito con la socialità.