Un mese di luglio tranquillo attende i nati nel segno dei Gemelli. L’amore sarà sicuramente la sfera di vita più interessante, mentre altri ambiti potrebbero essere più spenti. Questo non significa che si tratterà di un mese noioso, bensì di un periodo per concedersi un attimo di tregua e focalizzarsi nuovamente su ciò che è davvero importante.

Amore:

La passione accompagnerà tutto il luglio dei Gemelli. Non mancheranno gli incontri, quasi tutti di natura esclusivamente sessuale, così come anche dei giochi maliziosi nelle coppie più consolidate. I nati nel segno si sentiranno decisamente forti nelle loro scelte di cuore, anche se una certa sfacciataggine relazionale potrebbe spaventare i partner più suscettibili. L’imperativo di questo mese d’estate, perciò, è osare senza lesinare l’intelligenza. Anche l’erotismo, in questo senso, dovrà essere ricercato e particolarmente raffinato.

Lavoro:

I Gemelli dovranno essere in grado di mettersi in gioco in questo luglio lavorativo. È tempo di cambiare alcuni preconcetti che potrebbero limitare l’avanzamento di carriera, così come di stringere nuove alleanze fra i colleghi. Di certo non sarà utile litigare con collaboratori né provocare direttamente dei superiori perché, nonostante lo spirito combattivo sia ancora ad altissimi livelli, gli interlocutori potrebbero avere la meglio giocando d’astuzia anziché d’istinto. Favoriti anche i piccoli spostamenti occupazionali, come un weekend di rappresentanza in una nazione estera.

Salute:

Non vi sono grandi problemi di salute per i nati nel segno dei Gemelli in questo luglio. Sporadicamente potrebbero presentarsi dei cali di forze facilmente recuperabili, derivanti semplicemente da piccoli abusi nell’utilizzo delle proprie energie. Importante, perciò, sarà equilibrare al meglio gli impegni quotidiani e distribuire per tutto il mese le attività sociali: lanciarsi in più compiti contemporaneamente, infatti, potrebbe essere un’inutile fonte di stress per un periodo tutto sommato buono.