Un mese buono attende i nati in Gemelli. L’amore potrebbe riservare piccole sorprese, seppur non eclatanti, mentre decisamente più fortunata sarà la sfera lavorativa. Qualche riguardo in più, invece, in tema di benessere. Nulla per cui preoccuparsi troppo, però, perché riguarderà piccoli acciacchi quotidiani o qualche malore assolutamente innocuo e transitorio.

Amore

Una sfera relazionale ghiotta attende i nati nel segno dei Gemelli. Gli incontri, anche hot, non mancheranno, anche se raramente porteranno alla nascita di qualcosa di solido. La sessualità si fa decisamente più piccante e maliziosa e, così, condurrà i Gemelli nell’esplorazione di fantasie taciute per troppo tempo. Superfavoriti i single, nemmeno le coppie avranno di che lamentarsi: l’importante sarà non diventare vittime designate della noia.

Lavoro

Ottima la sfera lavorativa dei Gemelli che, finalmente, vedranno consolidarsi i più svariati progetti. In ufficio i nati del segno saranno apprezzati da collaboratori e superiori, anche se necessario sarà limitare lo spirito imprenditoriale in favore del quieto vivere. Deleterio infatti sarà innervosire o ingelosire i colleghi con una voglia di fare esagerata, che rischia di portare più grattacapi che reali soddisfazioni. Dalla metà del mese, inoltre, il tempo sarà propizio per richiedere un aumento.

Salute

I nati nel segno dei Gemelli potranno contare su una buona energia e anche su un buonissimo umore. Qualche piccolo intoppo derivante da malori di stagione o questioni trascinate dallo scorso inverno potrebbero rovinare alcune sparute giornale, ma non si tratterà di nulla drammatico. Ottima sarà l’attenzione alla dieta, in particolare detox, e a una costante attività fisica, da praticare in compagnia degli amici.