Un buon marzo attende i nati nel segno dei Gemelli che, finalmente, potranno contare su una rinata voglia di fare e su un ottimismo illimitato. La salute sarà l’unico ambito di vita meno entusiasmante, tuttavia si tratterà di problemi minori facilmente risolvibili, come ad esempio alcuni fastidi di stagione. Ottime novità soprattutto dal punto di vista amoroso, dove i Gemelli sapranno eccellere sia nelle relazioni durature che nei numerosi incontri carnali.

Amore

Venere pianifica interessanti prospettive amorose per i nati nel segno dei Gemelli. Le relazioni durature saranno ancora più interessanti, grazie a una rinnovata intesa in tutti i settori di vita. Gli amori nascenti, invece, avranno tutte le caratteristiche adatte per trasformarsi da focosi incontri sessuali a vere e proprie relazioni. I rapporti non saranno mai piatti né stabili, un fattore questo apprezzato dai nati del segno che, per natura, non sopportano le situazioni stagnanti e prive di sorprese. La strategia più idonea sarà quella di buttarsi senza indugi in incontri sessuali di varia natura e, ovviamente, stimolare il partner con nuove attività, sia carnali che romantiche.

Lavoro

Il mese di marzo sarà interessante per i Gemelli, anche se potrebbero presentarsi piccoli ostacoli facilmente aggirabili. I nati nel segno sentiranno la voglia di lanciarsi con ottimismo in nuovi progetti, magari coronando il sogno di un’attività pianificata da tempo. Sarà necessario, tuttavia, allontanare lo spauracchio di consiglieri poco disinteressati, quali colleghi e superiori, che potrebbero frenare questa creatività per favorire interessi personalistici. Un mese, di conseguenza, destinato a porre le basi per un successo che arriverà con l’estate.

Salute

La salute dei Gemelli a marzo non subirà grandi slanci ma, al contempo, non presenterà fattori estremamente negativi. Sarà sicuramente utile evitare di trascurarsi, magari con un’alimentazione sbilanciata o con l’abuso di alcolici e fumo, e dedicare ampio spazio all’attività fisica per riabilitare il corretto funzionamento di muscoli e articolazioni. Per tutto il mese, l’ideale sarà seguire una dieta detox per liberarsi degli eccessi dell’inverno.