Un mese di novembre 2012 buono attende gli amici dei Gemelli, anche se si inizieranno a intravedere i primi freni alla fortuna sfacciata che ha caratterizzato il segno già dallo scorso gennaio. Nulla di cui ci si debba realmente preoccupare: si tratterà, infatti, di piccole questioni di salute facilmente risolvibili con qualche rimedio della nonna. Gli altri ambiti di vita continuano a splendere, ad ardere di passione: sempre merito del caro pianeta amico Giove.

Amore:

Una sfera amorosa mediamente serena attende i Gemelli a novembre, con solo qualche piccolo trambusto nelle prime due settimane. Un trambusto che i nati nel segno sapranno sicuramente sfruttare a loro favore per trarne un’occasione di miglioramento. Mercurio non è propriamente amico, ma fortunatamente i suoi effetti saranno comunque promettenti: nonostante verrà alimentata la voglia di cedere a qualche litigio con il partner, tutto sarà fatto in un’ottica di evoluzione della {#coppia}. Sempre buona è la sfera erotica, quasi fin troppo sfacciata. Il consiglio è quello di contenere lo spirito brutale e animalesco in camera da letto, preferendo invece un cordiale e sempre gradito romanticismo. Simpatiche, infine, le occasioni di incontro per i single, sebbene non portino a storie d’amore di lunga durata.

Lavoro:

Non vi sono grandi intoppi in previsione per la sfera lavorativa di novembre dei Gemelli, anche se i nati nel segno potrebbero essersi troppo adagiati sugli allori in questi mesi di fortuna sfacciata. Giove continua con la sua attività di sprono e di sostenimento, ma è tempo di mettere in circolazione le idee e di ritornare a essere attivi nei confronti della propria carriera. I nati nel segno, allora, sono chiamati a non lesinare proposte, idee e suggerimenti nei rapporti con i colleghi, così come non sarà indicato non armarsi del dovuto coraggio per affrontare una situazione sospesa con un datore di lavoro. Buone le opportunità per chi fosse alla ricerca di una nuova occupazione: un curriculum inviato ora porterà ottime sorprese già da gennaio.

Salute:

La salute di novembre è sicuramente l’ambito di vita più complesso per i Gemelli. I nati nel segno potrebbero essere fin troppo esposti ai malanni di stagione, forse perché poco coscienziosi dati gli eventi fortunati degli ultimi periodi. Non bisognerà, perciò, esporsi troppo ai cali di temperatura, abusare della dieta, evitare senza motivo l’attività fisica. Il corpo e la mente hanno bisogno di essere sostenuti costantemente per tutte le prossime quattro settimane, pena il rischio di rimanere bloccati a letto per qualche giorno.