Un ottobre davvero appagante attende i nati nel segno dei Gemelli. Le tensioni dell’ultimo mese sembrano essersi completamente risolte e si è pronti, così, per tornare nuovamente all’azione. Ad essere particolarmente avvantaggiate saranno la salute e la sfera affettiva, ma nemmeno quella professionale rivela troppi intoppi. Ottobre, perciò, è il mese perfetto per dimostrare a tutti di essere finalmente tornati in pista, pronti per abbattere qualsiasi ostacolo.

Amore:

Un ottobre curioso attende la sensualità del terzo segno dello zodiaco. I Gemelli si ritroveranno affascinanti, pronti a conquistare e ad essere conquistati, grazie anche a una Venere che per molti giorni sarà vagamente favorevole. Ad esserne favoriti saranno principalmente i single, i quali potrebbero imbattersi in numerosissime occasioni dallo sfondo erotico. Più calme invece le coppie, anche se nemmeno fra di esse mancheranno simpatici stimoli sessuali. Il mese, però, nella sua leggerezza sembra dimenticare l’emotività più seria, quindi oltre alla fisicità non sembra che regali molto di più. Non vi è motivo di preoccuparsi, però, perché piccole sorprese in questo senso potrebbero infatti manifestarsi entro la fine dell’anno.

Lavoro:

Interessante la sfera lavorativa dei Gemelli per le prossime quattro settimane, anche se i grandissimi successi sono ancora lontani dall’essere raggiunti. Ottobre richiede nuove modalità per compiere i propri doveri, magari rincorrendo una voglia di creatività e innovazione che si rivelerà sicuramente vincente in termini di gratificazione, sia personale che proveniente dai superiori. Chi è in cerca della prima, o di una nuova, occupazione, dovrà impegnare il mese nel miglioramento del proprio curriculum e all’inoltro compulsivo alle migliori aziende disponibili sulla piazza. Dalla fine dell’anno, o dall’inizio del 2012, si attende infatti qualche ottima sorpresa occupazionale.

Salute:

Ottima la salute di ottobre per i Gemelli, i quali si riprenderanno alla grande da un settembre forse sottotono rispetto alle loro più rosee aspettative. Le energie migliorano, le batterie si ricaricano e l’estetica ne esce vincente. Proprio su questo versante dovranno puntare i nati nel segno: via libera, di conseguenza, a trattamenti di bellezza, giri di shopping per vestiti dal fascino irrinunciabile e a qualche visita in più dal parrucchiere. Nulla, tuttavia, sarà dovuto: l’impegno dovrà essere comunque elevato e, per questo, non dovrà essere lesinata l’attività fisica. Anziché la noia solitaria della palestra, tuttavia, è meglio preferire gli sport di squadra, così da rispondere anche a una rinnovata voglia di socialità.