Procede anche per settembre 2012 il periodo di grazia per i Gemelli, segno fortunato per questo anno pronto a iniziare la sua fase terminale. Lavoro, fortuna e relazioni non presentano grandi intoppi, tutto sembra procedere per il verso giusto e senza troppo sforzo per i nati nel segno. Solo la salute potrebbe presentare qualche piccola – e probabilmente del tutto trascurabile – frenata, forse a causa dei primi malanni di stagione che l’autunno porterà con sé.

Amore:

La sfera amorosa di settembre sarà per i Gemelli decisamente scoppiettante, grazie anche al solito Giove decisamente amico. Gli incontri saranno decisamente focalizzati sull’eros, sulla sperimentazione, sul sesso senza troppe remore, ma anche il dialogo non sarà da meno. Mercurio, infatti, stimola la capacità di comunicazione dei nati nel segno, rendendoli particolarmente attraenti agli occhi sia di fugaci avventori che di partner da tempo consolidati. I più coraggiosi, perciò, potranno spingersi senza troppi dubbi nell’espressione dei sentimenti e delle emozioni, che contribuiranno sicuramente alla solidità di una storia d’amore. Unico punto da tenere sott’occhio è la voracità fisica: la persona amata potrebbe essere addirittura spaventata da una simile spigliatezza erotica.

Lavoro:

Un percorso in discesa attende la sfera lavorativa dei Gemelli, con ben tre pianeti – Giove, Venere e Mercurio – a supportare ogni situazione fuori e dentro all’ufficio. Nuovi progetti si prospettano all’orizzonte: si tratterà di sfide che sicuramente i nati nel segno saranno in grado di vincere e che, forse, potrebbero anche portare a un miglioramento della propria situazione economica. Attenzione, però, ai colleghi più svogliati: non tutti i collaboratori di lavoro saranno in grado di seguire i ritmi entusiastici dei Gemelli. Ottime le notizie anche per chi fosse alla ricerca di una nuova occupazione: è il momento più idoneo per inviare a oltranza i curriculum.

Salute:

Una salute che non desta troppe preoccupazioni, ma nemmeno risulta calmissima, attende il settembre dei Gemelli. Venere sostiene ancora una volta le energie e il fascino, regalando autostima soprattutto davanti allo specchio. Il progressivo arrivo dell’autunno, tuttavia, potrebbe esporre i nati nel segno ad alcuni malanni di stagione, come ad esempio lievi raffreddori, quindi non è il caso di esporsi senza coscienza agli sbalzi di temperatura. Ottima sarà la volontà di fare attività fisica: permetterà ai Gemelli di ottenere un corpo forte, perfetto per superare praticamente indenni l’inverno.