Un buonissimo mese di agosto 2012 attende gli amici del Leone, complice anche un Sole nel segno e tanti compleanni in arrivo. Non vi saranno evidenti intoppi in nessun settore di vita, grazie anche al clima vacanziero che distende ogni nervo teso, ma sarà soprattutto la salute a fare faville. Le energie sono moltissime, quindi non è da escludersi che qualche Leone si lanci nell’avventura più sfrenata nelle prossime quattro settimane, sia essa sportiva o relazionale.

Amore:

L’amore procede senza intoppi in questo agosto dei Leone, grazie a un nugolo di pianeti schierati per favorire gli incontri e, soprattutto, la comprensione reciproca all’interno della coppia. Venere spinge alle relazioni durature, quindi le coppie che non sono esplose nei mesi precedenti hanno ottime chance di proseguire a lungo. Giove e Marte, invece, favoriscono i single su un versante forse più sessuale, con il ritorno della conquista in grande stile, della voglia di sperimentare in camera da letto, di un erotismo marcato ma mai volgare. In altre parole, non si avrà modo di annoiarsi nelle prossime quattro settimane.

Lavoro:

Il lavoro procede a vele spiegate in questo agosto. I Leone potrebbero facilmente aspirare al ruolo di leader nei compiti di gruppo, grazie alla loro dialettica – sospinta da un Marte intelligente – che li renderà particolarmente convincenti. Potrebbe essere però una mossa azzardata agire di fretta e chiedere un aumento a un superiore: queste quattro settimane dovranno fungere da strategia, dovranno vedere la furbizia protagonista per preparare un gran discorso al rientro delle vacanze. E, a settembre, nessun datore di lavoro saprà dire “no” ai tanto determinati Leone. Ottime le prospettive anche di chi fosse alla ricerca di una nuova occupazione: il tempo è propizio per l’inoltro continuo di curriculum.

Salute:

La salute è davvero ottima in questo agosto, perché i Leone troveranno l’appoggio di Marte e Mercurio. Le energie si manifesteranno soprattutto a livello fisico, quindi via libera a un’estate di esplorazione, passeggiate, sport anche impegnativi. Ed è proprio il corpo che rischia di beneficiarne maggiormente, con il ritorno della gran forma, la perdita di quei chiletti di troppo accumulati durante l’inverno e una pelle splendida. Tutte armi che vanno a completare un sapiente mix di seduzione, già elencato poc’anzi, che renderà i Leone davvero irresistibili a ogni avventore.