Un 2012 in salita per gli amici del Leone, ma non certo privo di opportunità, piaceri e soddisfazioni. L’attesa durerà per i primi sei mesi dell’anno, quando l’andamento quotidiano potrebbe risultare un po’ troppo statico per i dinamici nati nel segno, per poi proseguire alla grande a partire dall’estate. Proprio in questo periodo il sesso diventerà di qualità, il lavoro non lascerà spazio al dubbio e la salute tornerà a ottimi livelli. Tutto più che sufficiente per far dimenticare la prima parte dell’anno, che diventerà presto un ricordo lontanissimo.

Amore:

L'{#amore} dei Leone si consolida pian piano ogni giorno, già dall’inizio di gennaio. Ma fino all’estate si tratterà di un percorso lento, impercettibile, che esploderà all’improvviso con tutta la sua irruenza nel mese di giugno. I single, in particolare, passeranno un’estate dall’agenda fittissima di incontri, tanto che sarà quasi difficile tenere il passo con la ritrovata voglia di erotismo e malizia. La {#coppia}, invece, potrebbe decidere a ridosso con l’estate di rendere la relazione più seria, magari con un impegno duraturo. Il consiglio è quello di attendere che si risolva un Giove non propriamente amico prima di fare ogni progetto: luglio, il mese dei nati nel segno, infatti inaugurerà una fase di supporto di molti dei pianeti più gettonati dello zodiaco.

Lavoro:

Un inizio anno difficile in termini di carriera sarà compensato con una fine davvero scoppiettante. I primi sei mesi, perciò, potrebbero risultare fin troppo pesanti, con contratti che non si smuovono, colleghi troppo tedianti e mansioni troppo routinarie. Il solstizio d’estate, tuttavia, riserva buonissime sorprese: i Leone, da un giorno all’altro, potrebbero ritrovarsi con una promozione, il portafoglio gonfio e un interessantissimo viaggio d’affari da compiere. La strategia, perciò, sarà quella della resistenza e della persistenza. Nonostante perseverare sia diabolico, così facendo di coglieranno dei buonissimi frutti in termini di curriculum. E poco importa se, per farlo, vi è stata la spinta di un piccolo diavoletto.

Salute:

Energie senza infamia e senza lode per la salute 2012 dei Leone. I primi sei mesi potrebbero rivelare dello stress in eccesso, dei piccoli malanni di stagione e una certa insoddisfazione in termini di socialità. Ma, come ripetuto ormai allo sfinimento, l’estate rimetterà tutto in carreggiata e saranno proprio le focose spiagge a riservare le migliori sorprese. In attesa del caldo, però, si può approfittare di un po’ di palestra, di una dieta disintossicante, di lunghi e caldi massaggi effettuati da un professionista o, perché no, dal partner.