Inizia la rinascita per gli amici del Leone. La salute potrebbe presentare ancora qualche piccolo grattacapo, ma sarà compensata da una buona fortuna e da una vita relazionale interessante. Chi esce da una relazione travagliata, infatti, finalmente sarà in grado di voltare pagina. Più noiosa la vita lavorativa, anche se priva di grandi intoppi.

Amore:

Tranquillità amorosa per gran parte del mese, ma i nati in Leone dovranno prepararsi per l’ultima settimana di aprile. Proprio in quel periodo, infatti, sboccerà una grande passione che si tradurrà in performance erotiche da guinness dei primati. I single, in particolare, avranno modo di fare una conoscenza interessante, che li condurrà nel percorso misterioso dell’erotismo più velato e appassionante.

Lavoro:

Non è un mese semplicissimo in ambito lavorativo, ma i Leone saranno in grado di superare ogni problematica con sapiente intelligenza. Le occasioni di carriera dovranno essere colte al volo, perché alcuni treni passeranno una volta sola. Importante sarà la capacità di adattarsi ai cambiamenti repentini: un progetto, infatti, potrebbe subire una modifica in itinere. La capacità d’adattamento, infine, potrebbe convincere un superiore dell’impegno tipico dei nati nel segno del Leone.

Salute:

La voglia di fare di certo non manca, ma sarà limitata per la difficoltà dei Leone di catalizzare le energie sugli ambiti di vita realmente importanti. Qualche piccolo intoppo potrebbe arrivare da un malanno di stagione, come ad esempio un’allergia ai pollini, che potrebbe però essere facilmente risolta giocando d’anticipo. L’attività fisica, infine, equilibrerà il benessere sia interiore che esteriore.