Un febbraio senza troppi ostacoli attende gli amici del Leone. La sfera sentimentale potrebbe rivelarsi positiva grazie ad un impegno costante, così come la fortuna che sembra essere ritornata a stringere l’occhiolino ai nati del segno. In ambito lavorativo non vi saranno particolari novità, ma nemmeno eventi negativi. Particolare attenzione, invece, è richiesta in tema di salute: i nati del segno potrebbero risentire di malanni di stagione, perciò sarà necessario evitare ogni eccesso e, ovviamente, non sottoporsi incautamente a sbalzi di temperatura e colpi di freddo.

Amore

Febbraio non sarà un mese pregno di incontri per il Leone. Venere è un po’ assopita e, di conseguenza, le facili occasioni di gennaio saranno sostituite da un po’ di staticità sentimentale. Questo non significa, però, che il mese sarà negativo in tema di affetti. Le coppie già formate, infatti, non dovranno affrontare particolari questioni né subire inutili litigi. Più complessa la situazione dei single alla ricerca dell’anima gemella che, in questo mese, potrebbero sperimentale dal punto di vista sessuale senza però giungere a una relazione eterna. Essere determinati e convinti dei propri sentimenti sarà la strategia più adatta per affrontare le prossime settimane.

Lavoro

Un febbraio senza sorprese, né positive né negative, attende i Leone. Fondamentale sarà il rigore nell’affrontare ogni compito quotidiano, così da evitare inutili errori di distrazione. Agire con raziocinio permetterà ai nati del segno di superare le piccole complicanze quotidiane, magari generate da colleghi non troppo collaborativi. Non è il momento per pianificare grandi obiettivi: i Leone è meglio che si concentrino sui piccoli successi quotidiani che potrebbero arrivare in questo calmo febbraio.

Salute

Irritazione e stress potrebbero cogliere i Leone a causa di un Mercurio non propriamente amico. La sua azione, però, potrebbe essere ridotta da un Giove decisamente più favorevole. Necessario, perciò, sarà affidarsi ad attività in grado di ridurre le tensioni, come ad esempio lo sport. Attenzione ai colpi di freddo: i Leone potrebbero essere particolarmente esposti ai malanni di stagione e i nati del segno non amano essere costretti a letto, seppur per pochi giorni.