Un buon giugno attende i nati in Leone. Non vi sono grandi intoppi sul lavoro e nemmeno dal punto di vista della salute, perché gli astri regalano energia e voglia di fare. L’amore, tuttavia, potrebbe essere più spento del solito, perché i Leone saranno appunto più concentrati sulla carriera e la socialità piuttosto che sulle gioie del cuore.

Amore:

I Leone potrebbero ricevere a giugno le lusinghe di ammiratori insoliti, ma i nati del segno quasi non se ne accorgeranno. Le coppie stabili, infatti, non saranno scalfite dall’esterno perché troppo impegnate a risolvere piccoli problemi interni. I single, invece, non sembrano orientati alle relazioni di lungo corso, preferendo invece una soddisfazione di tipo prettamente sessuale. Tutto cambierà nel mese di luglio, con qualche sorpresa di cuore decisamente appagante.

Lavoro:

Un giugno lavorativo interessante attende i Leone. I nati del segno, tuttavia, non dovranno ambire a mete troppo elevate, perché il rischio è di cadere senza nemmeno la possibilità di aprire il paracadute. Intriganti saranno i rapporti con i colleghi: vi sarà la possibilità di stringere nuove alleanze e di avanzare piccoli progetti per troppo tempo tenuti chiusi in un cassetto. Meglio non opporsi, invece, alle figure di autorità, quali ad esempio i superiori.

Salute:

Energia e voglia di fare, sono queste le parole chiave per i Leone in questo giugno estivo. Nonostante l’ultima decade dei nati del segno potrebbe rivelarsi insolitamente pigra, l’umore sarà buono e anche il fisico seguirà gli stessi buoni auspici. Ideale per mantenere un buon equilibrio tra spirito e corpo sarà tentare alcuni trattamenti insoliti, come quelli orientali, in grado di conciliare al meglio le esigenze dell’equilibrio psicofisico. Utile, infine, saranno le attività all’aria aperta.