Un maggio decisamente buono per i nati nel segno del Leone. Gli eventi non saranno particolarmente eclatanti, ma sicuramente vi saranno ampi spazi per piccole soddisfazioni. Occasioni intriganti in amore saranno controbilanciate da una salute forse non al top, mentre il lavoro presenterà i soliti grattacapi, ma i Leone saranno decisamente in grado di superare senza alcuna fatica qualsiasi questione

Amore

Una vita amorosa decisamente movimentata attende i nati nel segno del Leone. Gli incontri, soprattutto quelli di natura sessuale, saranno copiosi e intriganti. L’erotismo potrebbe raggiungere i massimi livelli, ma sarà controbilanciato da una più evidente carenza di romanticismo. La strategia migliore sarà quella di controbilanciare fisicità e sentimento, soprattutto per le coppie afflitte dalla solita routine quotidiana. I single, invece, potranno partire al contrattacco senza alcuna riserva.

Lavoro

Le occasioni di lavoro non mancheranno per questo maggio dei Leone. Le opportunità di carriera saranno copiose almeno fino alla metà del mese, mentre la routine lavorativa presenterà piccoli grattacapi ma del tutto superabili. I colleghi diventeranno dei validi alleati per il successo, mentre qualche titubanza in più potrebbe giungere dai piani alti. Importante sarà focalizzarsi sui propri obiettivi e raggiungerli, quasi a ogni costo.

Salute

La salute dei Leone è decisamente buona e si concentrerà soprattutto sul versante estetico del fisico. Più intriganti, affascinanti e affabili, i Leone utilizzeranno il proprio charme per ottenere la realizzazione di ogni desiderio. Più attenzione è invece richiesta al benessere interiore: utile sarà rinunciare ai vizi come fumo e alcol e, non ultimo, dedicare un paio di ore giornaliere alla palestra.