Un marzo sicuramente promettente attende i nati nel segno del Leone. Particolarmente proficua sarà la fortuna così come il lavoro, mentre qualche intoppo potrebbe presentarsi nell’ambito degli affetti. La salute, invece, non vede grossi cambiamenti rispetto ai mesi appena trascorsi, anche se improbabili saranno eventi nefasti. Sarà molto importante mantenere un buon livello di determinazione e voglia di fare, perché alle porte dell’estate potrebbe presentarsi un gratificante successo.

Amore

Il mese di marzo non sembra il più idoneo per puntare sulla sfera amorosa. Venere, purtroppo, non è particolarmente amica dei Leone e, per questo, potrebbe generare qualche insoddisfazione nelle coppie durature. Migliore è la situazione dei single, affascinati da nuove conoscenze che potrebbero sfociare in fuochi d’artificio sotto le lenzuola. Difficile, tuttavia, sperare che queste occasioni passionali si trasformino in relazioni più solide, perciò la strategia più idonea sarà di lasciarsi andare ai piaceri dei sensi senza alcuna aspettativa.

Lavoro

La vita lavorativa dei Leone sarà sicuramente proficua in questo marzo. La fortuna, grazie anche all’influenza di molti pianeti positivi favorevoli all’amico Ariete, permetterà ai nati nel segno di conquistare nuove posizioni lavorative. Particolarmente avvantaggiati saranno i disoccupati che, finalmente, potranno trovare un’occupazione di tutto rispetto dopo parecchi mesi di estenuanti ricerche. Buone novità anche per quanto riguarda le finanze: i Leone proprio in questo mese potrebbero ricevere un aumento di stipendio o, in alternativa, un bonus di produzione.

Salute

Un marzo duplice inonderà la salute dei Leone sia con aspetti positivi che con altri meno entusiasmanti. Gli slanci energici non mancheranno, ma il rischio di stancarsi è oltremodo elevato. Importante sarà trovare un buon equilibrio tra relax e impegni quotidiani, aiutandosi con una dieta bilanciata, molto sport e, non ultimo, provvedendo a curare anche il proprio aspetto esteriore. A livello mentale, sarà invece fondamentale alimentare la propria autostima riflettendo sui successi più recenti.