Un mese di marzo 2012 altalenante attende gli amici del Leone. Sul versante delle energie e della salute non vi saranno grandi intoppi: tutto sembra procedere al meglio per le prossime quattro settimane. Fortuna e amore, invece, potrebbero riservare dei momenti di difficoltà che di certo non saranno graditi ai nati nel segno. Il lavoro, invece, risulta stabile.

Amore:

L’amore dei Leone non sarà semplicissimo nel mese di marzo. Nonostante Venere nel segno amico del Toro, vi potrebbero essere continue tensioni dettate dalla voglia di cambiamento immediato nella {#coppia}, che non faranno altro che irritare i nati nel segno e anche i loro partner. Le modifiche alla relazione non arrivano da un giorno all’altro, è quindi inutile continuare a insistere, a lamentarsi e – a volte – a lanciarsi in capricci infantili. La sessualità rimarrà comunque buona, anche se i venti di guerra potrebbero fare capolino anche in camera da letto: riusciranno gli amanti a trovare sincronia nelle loro fantasie? Non è un mese eclatante nemmeno per i single: tanti incontri, pochi concreti.

Lavoro:

La sfera lavorativa di marzo è stabile per i Leone, i quali non incontreranno grandi ostacoli di carriera. Per battere la solita routine quotidiana, che rischia di innervosire anche i santi, sarà però necessario armarsi di creatività e di astuzia. Per prima cosa, utile sarà farsi amico qualche collega particolarmente geniale, così da portare avanti un progetto ormai sperato da tempo. Inoltre, non bisognerà mai fare innervosire i superiori con inutili richieste, perché potrebbero inficiare un imminente aumento di stipendio. Anche in ambito lavorativo potrebbe manifestarsi la rissosità sperimentata in amore: per questo motivo, utilissima sarà la capacità di pensare prima di aprir bocca o, nei casi più gravi, mordersi la lingua prima di far danno. Chi è alla ricerca della prima occupazione continui a investire nelle proprie risorse e nell’inoltro di curriculum: sorprese in arrivo verso l’estate.

Salute:

La salute è il miglior versante del marzo dei Leone. Giove e Venere amici stimolano energie e consapevolezza delle proprie capacità, ma anche limitano la voglia di voler rimanere rinchiusi in spazi chiusi. Per questo motivo, nelle prossime quattro settimane molto utile sarà organizzare weekend all’aria aperta, lunghe passeggiate rilassanti, sport di squadra e attività fisica al parco. Il contatto con la natura e con il sole farà sicuramente bene, soprattutto per limitare gli effetti di alcuni nervi fin troppo tesi. Lo spazio per il relax, infine, dovrà essere abbondante e ben distribuito per tutto il mese.