Un mese di novembre di media intensità attende i nati nel segno del Leone. Le idee da mettere in pratica sono molte, ma potrebbero essere limitate da una salute un po’ altalenante. I malesseri di stagione, infatti, potrebbero costringere a letto anche i leoncini più iperattivi, obbligandoli a qualche periodo di noioso far nulla. Migliora, invece, la vita di {#coppia} e con essa anche quella professionale. Il relax e la capacità di ridere di se stessi saranno le peculiarità irrinunciabili delle prossime quatto settimane.

Amore:

Il mese di novembre si presenta ricco di occasioni in termini di affetti, che coinvolgeranno principalmente i Leone a oggi single. Gli incontri saranno molti e focosi, grazie anche a una nuova malizia erotica che coinvolge i nati nel segno. Sarà tuttavia necessario dimenticarsi dell’esistenza del freno a mano, perché inutile sarà non lanciarsi con coraggio in scelta amorose insolite, pena l’insoddisfazione a breve. Più tranquilla la vita sentimentale delle coppie consolidate, che tuttavia potrebbero ritrovare nuovo smalto in camera da letto. L’imperativo del mese è quello di osare, di sperimentare, di dimenticarsi delle paure del passato per intraprendere un nuovo percorso. Sentiero che non sarà certo privo di ostacoli, ma di cui i nati del segno disporranno di un’infallibile bussola.

Lavoro:

Le possibilità lavorative sono buone per il novembre dei Leone, a patto che si mantenga alta la voglia di svecchiare certe routine di carriera ormai diventate obsolete. In questo senso, utile sarà cambiare le strategie, trovare nuove modalità per condurre i propri compiti, gestire in modo creativo il rapporto con i colleghi. Qualche intoppo in più potrebbe manifestarsi in ambito finanziario, perché effettivamente non è un buon mese per chiedere un aumento, anche se altre occasioni di guadagno di certo non mancheranno. In definitiva, le prossime quattro settimane sono da dedicare all’ottimizzazione di quanto raggiunto nel 2011, per poi partire in corsa nell’esplorazione di nuovi e motivanti obiettivi.

Salute:

La voglia di fare di certo non manca per questo novembre dei Leone, ma sarà il tempo a essere carente. L’impossibilità di realizzare l’interezza dei progetti prefissati potrebbe indurre in nati nel segno nell’insoddisfazione, che potrebbe anche tradursi in forme depressive se non contrastata con uno sfogo adeguato. Per questo motivo, la socialità dovrà essere mantenuta a livelli elevati, così come l’attività fisica. Le tensioni non dovranno mai essere interiorizzate bensì lanciate all’esterno, magari con dello sport intenso. E, qualora servisse, un urlo liberatore in solitudine allontanerà anche il più tediante degli stress.