Un buon mese d’ottobre attende i nati nel segno del Leone. L’unica area che potrebbe essere lievemente sottotono è quella della sfera professionale, anche se non sono previsti intoppi degni di nota. Le energie sono buone, così come la voglia di riscatto, e l’ambito relazionale presenterà qualche sorpresa inaspettata. Le quattro settimane che verranno, perciò, impongono di non farsi sfuggire le occasioni sociali, in particolari quelle più intriganti e piccanti.

Amore:

Dal punto di vista amoroso, l’ottobre dei Leone è ambivalente. Nella prima metà del mese, infatti, le occasioni di incontro saranno molte e potrebbero sfociare in incontri particolarmente hot. La seconda parte è invece più spenta, con qualche incomprensione di troppo ma sicuramente risolvibile. La responsabile di queste montagne russe emozionali è Venere, che sarà durante ottobre sia amica che nemica, quindi bisognerà prepararsi per tempo ai cambiamenti repentini. In tutto questo, ad essere avvantaggiati sembrano essere i single, i quali avranno modo di fare conoscenze simpatiche e affascinanti, alimentando così una voglia di contatto fisico davvero irrefrenabile.

Lavoro:

La sfera lavorativa si riprende per i Leone, dopo un settembre forse un po’ caotico. Non si raggiungeranno successi impensabili, ma di sicuro le attività quotidiane desteranno meno preoccupazione di quanto successo in passato. La creatività sarà un dono irrinunciabile per questo mese, perché permetterà di uscire con abilità da una situazione di carriera da troppo tempo in stallo. Necessario, inoltre, sarà alimentare un rapporto collaborativo con i colleghi, perché saranno molto utili in caso di dubbi o di questioni lavorative di difficile risoluzione. Interessanti anche le chance di chi è alla primissima occupazione: qualche interessante risposta all’inoltro del proprio curriculum potrebbe arrivare entro la fine del mese, ma consigliato è non accettare proposte dettate dalla fretta. Molto meglio, infatti, vagliare bene le proprie mosse prima di cadere in un tranello.

Salute:

Le energie dei Leone rimarranno buone per tutto il mese di ottobre, anche se di tanto in tanto potrebbero manifestarsi dello stress e delle ansie di troppo. Per controllare questi fattori, i nati nel segno sono invitati a prestare maggiormente attenzione alle proprie esigenze psicofisiche, compresa anche la necessità di un’attività ginnica maggiore e di migliore qualità. Le prossime quattro settimane, perciò, sono ottime per effettuare qualche allenamento mirato, magari aiutati da un abile personal trainer che saprà individuare le aree bisognose di maggior cura.