Un mese d’agosto tranquillo attende i nati in Pesci, i quali non si ritroveranno di fronte a eventi eclatanti, ma nemmeno a ostacoli di alcuna sorta. Salute e amore proseguono con stabilità il percorso iniziato negli scorsi mesi, mentre il lavoro potrebbe riservare qualche sorpresa in più. La strategia migliore per queste quattro settimane è quella di non perdere mai le staffe, nemmeno quando la situazione lo permetterebbe.

Amore:

L’amore d’agosto è tranquillo e sereno, in particolare per le coppie assodate. La routine quotidiana, nonostante il suo incessante ripetersi, non sarà affatto un peso tediante per i Pesci. Il desiderio di stabilità, infatti, porta a tollerare anche le situazioni più monotone. Buone anche le prospettive dei single, i quali potrebbero fare degli incontri forzi non eterni, ma sicuramente indimenticabili. Il corteggiamento, infine, dovrà essere tenace ma anche innovativo: lo charme non manca, bisognerà saperlo sfruttare in modo intelligente. Stupire il partner sarà quindi un imperativo assoluto.

Lavoro:

Nonostante le vacanze, l’agosto dei Pesci sarà ricco di novità lavorative: una mansione potrà essere consolidata, potrebbero prospettarsi interessanti cambi di carriera e, non ultimo, chi è alla prima occupazione dovrebbe iniziare a inviare incessantemente curriculum, perché le opportunità di settembre sembrano essere buone. Quei pochi che rimarranno in ufficio nelle prossime settimane, invece, dovranno dimostrare grande pazienza nei confronti di un collega tediante o invidioso: non è detto che in autunno questo collaboratore snervante continui a farvi compagnia.

Salute:

Le energie sono buone e, con esse, anche la forma fisica. L’agosto dei Pesci promette piccole soddisfazioni interessanti, soprattutto se le vacanze porteranno i nati del segno a passare parecchio tempo all’aria aperta. Per queste quattro settimane, tuttavia, bisognerà sempre cercare di non strafare perché, nonostante la forza non manchi, il riposo è necessario per non dover subire un rientro a settembre decisamente faticoso. Attenzione, inoltre, ai piccoli incidenti che potrebbero verificarsi a causa della distrazione.