Oroscopo Pesci anno 2013

Oroscopo Pesci 2013
Oroscopo 2013 dei Pesci.

Un 2013 di vera e propria rinascita attende gli amici dei Pesci. Non saranno eventi propriamente eclatanti, non si verificherà un cambio totale di vita, ma sicuramente si recupererà quell’energia e quella autostima perduta durante il 2012. È per questo che i nati nel segno si trovano nelle alte posizioni dello zodiaco per i prossimi 12 mesi, pur essendoci altri protagonisti dello zodiaco con transiti ben più interessanti: quella dei Pesci sarà la più interessante corsa per conquistare, nei prossimi anni, la vetta. Il pianeta più promettente? Giove, un po’ dispettoso nella sua iniziale posizione in Gemelli, assolutamente promettente dall’estate con il suo passaggio in Cancro.

Amore:
L’amore sarà in ripresa per tutto il 2013 dei Pesci, soprattutto durante e dopo l’estate. Ritorna la passione, la voglia di sperimentare, il desiderio di non farsi più frenare dalla paura prima di affrontare alcune fantasie per troppo tempo lasciate in sospeso. A esserne avvantaggiate saranno soprattutto le coppie consolidate, pronte a rendere la loro relazione ancora più intima e intensa. I single, invece, potranno trovare certa soddisfazione sessuale, ma per una relazione di lungo corso bisognerà attendere ancora un po’, forse verso la fine dell’anno o addirittura nel 2014. I Pesci si dimostreranno molto più calmi in questo 2013, pronti a mediare fra le esigenze loro e quelle del partner, meno inclini ai facili litigi o all’insoddisfazione immotivata. Bisognerà solo prestare un po’ d’attenzione nei primi mesi dell’anno, quando Giove in Gemelli potrebbe tendere ai nati nel segno i soliti tranelli, con cui hanno ben familiarizzato nel corso del 2012.

Lavoro:
Sfera lavorativa a due velocità per il 2013 dei Pesci. La prima parte procede un po’ a rilento, complici alcuni intoppi fuori dalla portata dei nati nel segno: un cavillo burocratico, un contratto che tarda a essere formalizzato, il pagamento di un arretrato che pare non voler tornare mai. La seconda parte è invece decisamente più invitante, con il recupero in piena regola di tutti quei fattori caduti in profonda disgrazia nel corso del 2012. Grazie a Giove, migliorano i rapporti con i colleghi, l’interazione con un superiore si fa particolarmente appagante e vi sarà spazio anche per un vero e proprio cambiamento, a seguito di un colloquio di lavoro particolarmente scoppiettante a fine estate. Insomma, si parte con il freno a mano ma pian piano si farà leva sull’acceleratore e i risultati saranno ben evidenti, anche dal punto di vista meramente finanziario, entro il prossimo dicembre. Unico fattore d’attenzione, una scarsa predisposizione dei Pesci ai compiti troppo impegnativi, data una pigrizia che rischia di diventare proverbiale.

Salute:
Non vi sono nemmeno grandi intoppi di salute in questo 2013. E anche in fatto di energie l’anno sarà suddiviso in due metà: la prima un po’ sottotono e la seconda in grande spolvero. Ottime saranno le attività all’aperto, la permanenza continuativa e impegnata in palestra, l’abbandono di certe cattive abitudini che hanno caratterizzato l’anno precedente. Si punti anche sull’aspetto fisico, perché il 2013 potrebbe portare con sé anche una profonda autostima.

Se vuoi aggiornamenti su Oroscopo Pesci anno 2013 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Tag: Oroscopo del giorno
Oroscopo
  • Oroscopo Ariete
  • Oroscopo Toro
  • Oroscopo Gemelli
  • Oroscopo Cancro
  • Oroscopo Leone
  • Oroscopo Vergine
  • Oroscopo Bilancia
  • Oroscopo Scorpione
  • Oroscopo Sagittario
  • Oroscopo Capricorno
  • Oroscopo Acquario
  • Oroscopo Pesci