Un buon mese d’aprile attende i nati in Pesci che, finalmente, potranno dire addio a qualche dubbio generato durante il lungo inverno. La salute non presenta particolari intoppi, mentre l’amore presenta ampi spazi di fortuna. Più tranquillo l’ambito lavorativo, ma comunque privo di grandi grattacapi così come accaduto nei mesi scorsi.

Amore:

Inizia una nuova fase amorosa per i nati nel segno: il passaggio di Nettuno, infatti, stimolerà le coppie e i single verso nuovi traguardi sentimentali. Le coppie non subiranno particolari tensioni, anche se l’attenzione per evitare i conflitti dovrà essere elevata. I single, invece, potranno liberarsi di qualche zavorra emozionale, aprendosi così a nuove intriganti conoscenze.

Lavoro:

La sfera lavorativa è alimentata in termini di novità: una nuova occupazione, un progetto innovativo o un cambiamento di mansioni. Modificare la propria routine di carriera sarà fondamentale per ritrovare uno spirito e un impegno promettente al successo futuro. Fondamentali saranno le relazioni in ufficio, perché molti colleghi saranno ben disposti a fornire aiuto incondizionato e consigli davvero validi.

Salute:

Non servono molte cure per mantenere ottimismo e energia: sembra che in questo mese i Pesci attingeranno a una fonte inesauribile di benessere. Ovviamente gli eccessi dovranno essere evitati, perché l’abuso può mettere alle strette anche il fisico più temprato. Utile sarà iniziare a pensare a un cambiamento di abitudini, dall’alimentazione alle modalità di relax.