Archiviati i piccoli fastidi e le tensioni di gennaio, febbraio regala un attimo di tregua agli amici dei Pesci. Certo, non vi saranno sorprese eclatanti, ma sicuramente si potrà contare su un periodo più sereno, soprattutto dal punto di vista della salute e della fortuna. Anche l’amore potrebbe mostrare qualche piccolo segno di miglioramento, mentre il lavoro si attesterà sui livelli dei mesi scorsi. La strategia per i nati nel segno sarà di approfittare delle piccole occasioni quotidiane senza cadere in immotivate depressioni.

Amore

Un febbraio tranquillo e senza ostacoli attende i Pesci innamorati. Non vi saranno troppi slanci né in positivo né in negativo, bensì una rilassante calma libera da inutili litigi. Con il partner sembrano dissiparsi i dubbi degli ultimi tempi, anche se ancora bisognerà lavorare sull’intesa della coppia. La vita sessuale potrebbe rivelare piccole sorprese quotidiane, ma ancora poco i maturi i tempo sono per una vera rivoluzione erotica. Consigliate per i Pesci le uscite con gli amici e con le persone care: l’amore non si manifesterà solo nel partner, ma anche in senso lato con il prossimo. Obbligatorio approfittarne.

Lavoro

Febbraio non prevede cambiamenti per i Pesci, che si dovranno accontentare della propria situazione lavorativa senza pretendere novità o, addirittura, cambi repentini di occupazione. Sarà necessario, perciò, tenere ben a mente i successi raggiunti nel 2010, in modo che siano da stimolo per l’anno in corso. I collaboratori e i superiori potrebbero rivelarsi diffidenti verso scelte avventate: pianificare bene ogni mossa, perciò, sarà la strategia vincente per non scadere in futili discussioni o in punizioni immeritate.

Salute

Febbraio porta un imperativo ai Pesci: relax. I nati del segno, infatti, hanno accumulato tensioni e nervosismi soprattutto a gennaio, e quindi è giunto il momento di liberarsene ritrovando un buon equilibrio psicofisico. Ottime, perciò, saranno le lunghe camminate, che permetteranno ai Pesci di rinverdire il collegamento fra la propria interiorità e il mondo che li circonda. Un acciacco presente da molti mesi, infine, verrà allo scoperto: non è certa la sua risoluzione in questo febbraio, ma finalmente se ne conosceranno le cause e si potrà, perciò, attuare una vincente strategia di risoluzione.