Un mese di febbraio forse un po’ spento attende gli amici dei Pesci, forse troppo sopraffatti da continui litigi sia con le persone care che in ambito lavorativo. Tutti gli ambiti di vita appaiono neutri e fin troppo statici, a eccezione della fortuna che potrebbe riservare qualche sparuta vincita al gioco. Le prossime quattro settimane, perciò, sembrano il momento più idoneo per ripensare ai propri errori e rimettersi velocemente in carreggiata.

Amore:

Sfera affettiva ambivalente per il febbraio dei Pesci. Marte e Mercurio solleticano le coppie generando di volta in volta effetti opposti: la sessualità sarà sicuramente spinta, ma la compenetrazione mentale fra i partner potrebbe essere sottotono. L’insoddisfazione farà capolino perché i nati nel segno non sembrano volersi accontentare, inseguendo degli ideali amorosi irraggiungibili, possibili unicamente solo nei film di Hollywood. La strategia per le prossime quattro settimane è quindi quella di ridimensionare i propri intenti, riportare le ambizioni del cuore sulla terra, per guardare con serenità e lucidità alla propria situazione amorosa. I single, invece, non andranno molto lontani da incontri super fugaci, anche durante la notte di {#San Valentino}.

Lavoro:

La sfera lavorativa dei Pesci è a febbraio tutta all’insegna della programmazione. Nelle prossime settimane non sono infatti previste occasioni professionali di grande sorta, ma la relativa tranquillità dell’ufficio permetterà ai nati nel segno di ricomporre il mosaico dei propri progetti per un possibile successo che arriverà con la primavera. Prima di proporre un cambiamento, o un’idea che si considera geniale a un superiore o a un collega, si dovranno vagliare gli umori dell’ufficio. Le liti, infatti, potrebbero essere all’ordine del giorno: i Pesci, almeno in campo professionale, non sembrano essere ora molto proni alla mediazione. Chi è alla ricerca di un’occupazione dovrà impegnarsi nel migliorare il curriculum e nell’aggiustare il proprio bagaglio di competenze, perché il rischio è che un datore di lavoro non si accorga delle potenzialità di una possibile assunzione.

Salute:

La salute dei Pesci è neutra nel mese di febbraio, ma questo non indica l’assenza di picchi positivi e negativi. A livello psicologico i nati nel segno stanno lavorando sulla loro autostima e questo, per conseguenza indiretta, potrebbe alimentare dei rapporti sociali proficui. Dal punto di vista fisico, invece, i Pesci potrebbero essere guidati dalla fretta e dalla distrazione, quindi massima attenzione ai piccoli incidenti domestici. L’attività fisica, inoltre, non dovrà essere affatto esagerata, così come l’alimentazione e l’eccesso nei piccoli piaceri della vita. Le prossime settimane, infine, invitano anche a rinnovare il look: basta una nuova pettinatura per ritrovare la fiducia in se stessi.