Un mese di maggio tranquillo attende gli amici dei Pesci. Buona la salute e leggero l’amore, meno entusiasmante sarà la sfera lavorativa, anche se priva di preoccupazioni di grande entità. Sembra essere un mese da dedicare alla programmazione: un periodo di preparazione per un successo che, presto, non tarderà ad arrivare.

Amore

La sfera affettiva dei Pesci non presenta particolari problemi, anche perché le grandi questioni sono già state risolte nei mesi scorsi. le coppie sono quindi stabili, mentre i single sono assolutamente curiosi. Le relazioni durature potrebbero essere travolte da un’ondata di romanticismo, mentre i solitari potrebbero finalmente trovare qualcuno di interessante. Fondamentale, però, sarà non farsi troppe illusioni.

Lavoro

La sfera lavorativa dei nati nel segno dei Pesci non presenta balzi di significativa importanza, ma nemmeno cambiamenti negativi drastici. Il mese sembra quindi suggerire la protezione di quanto conquistato fin ora, evitando di sollevare questioni con superiori e colleghi, e un po’ di intuito per cogliere al volo qualche nuova opportunità. Non è il periodo più adatto, invece, per stravolgimenti in grande stile: fondamentale sarà sapersi accontentare di quello di cui si è già in possesso.

Salute

La forma fisica è sicuramente buona, tuttavia sarà da evitare la tendenza tipica dei pesci all’ozio, perché la bilancia potrebbe presto mostrare dei risultati non troppo confortanti. L’alimentazione dovrà essere, perciò, sostanziosa e genuina, mentre dovranno essere abbandonati i vizi e la sedentarietà. Le attività all’aria aperta saranno sicuramente più appaganti di noiosi pomeriggi rinchiusi in palestra.