Un mese di marzo 2012 debole attende gli amici dei Pesci, i quali potranno però godere di una sfera amorosa sicuramente intrigante. Non vi sono ostacoli di grande sorta sul percorso dei nati nel segno, ma forse la mancanza di un obiettivo ben preciso, così come una certa pigrizia che allontana la voglia di fare, potrebbero riservare quattro settimane fin troppo noiose.

Amore:

L'{#amore} è la sfera più avvincente del marzo dei Pesci. A goderne sarà soprattutto la sessualità, che diventerà aggressiva, sfrontata e maliziosa. Le coppie consolidate è bene, di conseguenza, che investano sull’indagine di nuove fantasie erotiche, così da allontanare lo spauracchio della routine in camera da letto. I single, invece, potrebbero sperimentare l’affinità con nuovi partner, magari lontani dai propri soliti canoni amorosi. È la diversità, infatti, ad arricchire l’eros, rendendolo davvero appagante. Dal punto di vista della compenetrazione mentale, invece, permangono alcuni dei problemi dei mesi precedenti: bisognerà evitare di essere ipercritici nei confronti della persona amata, tentare di mordersi la lingua prima di proferire giudizi fin troppo affrettati e non alimentare vere e proprie guerre nucleari per disguidi di piccolissima entità.

Lavoro:

La sfera lavorativa è indeterminata per il marzo dei Pesci, perché i nati nel segno non hanno ancora compreso come giocare al meglio le loro carte. I pianeti non vedono opposizioni di gran sorta, grazie anche all’aiuto di Giove, Plutone e Nettuno, ma impongono un impegno sempre costante. Bisognerà, di conseguenza, alimentare il fuoco dei rapporti dei colleghi così da poter contare su un buon gioco di squadra, non avere paura nell’avanzare richieste legittime a un superiore e nemmeno provare vergogna per esporre l’idea di un progetto che da qualche tempo alberga la mente. Chi vuole ottenere un cambio di occupazione, o fosse alla ricerca del primo posto di lavoro, non si affidi unicamente a banali curriculum. Bisogna insistere, risultare brillanti ai colloqui, svecchiare alcuni elementi del passato in favore di un’ottima presentazione delle proprie peculiarità. Per far questo, basta armarsi di tanta creatività.

Salute:

La salute sarà altalenante per questo marzo dei Pesci. Le energie potrebbero essere mal distribuite per le prossime quattro settimane e, oltre il danno e la beffa, gli affanni di stagione potrebbero essere sempre in agguato. Questo vuol dire che, a ridosso con l’imminente primavera, le allergie potrebbero tornare a farsi sentire. Lo stress non è elevatissimo e quindi basterà una blanda attività fisica per risolverlo. Un occhio di riguardo all’alimentazione, infine, permetterà di risolvere qualsiasi conflitto pregresso con la bilancia.