Un buonissimo mese di novembre attende i nati in Pesci che, finalmente, potranno dire addio ad alcune delle zavorre che hanno bloccato il corso di questo 2011. I settori di vita avvantaggiati sono soprattutto la fortuna e il lavoro, ma anche l’amore potrebbe presentare piccole sorprese invitanti. Quattro settimane di rinascita che impongono, tuttavia, di non adagiarsi troppo sugli allori: alcuni ostacoli potrebbero diventare insormontabili se affrontati con pigrizia.

Amore:

Un novembre all’insegna della passione attende i Pesci, i quali si lanceranno senza troppe remore nella sperimentazione sessuale. Le coppie potrebbero ritrovare un’intesa a letto rimasta sottotono negli ultimi tempi, i single invece avranno l’occasione di imbattersi in numerosi incontri dai contorni hot. Il cuore, tuttavia, richiederà ai nati nel segno di non rinunciare troppo all’intimità mentale dei rapporti, vittima di una voglia di mera fisicità. Non tutti, infatti, apprezzeranno di essere arrivati a fine mese con l’agenda piena di amici maliziosi ma priva di un papabile compagno di vita.

Lavoro:

Un novembre ricco di soddisfazioni lavorative attende i Pesci, a patto di operare impegno e determinazione in ogni compito quotidiano. Vi potrebbero essere nuove proposte in termini di compensi, colleghi insospettabili potrebbero fornire il loro aiuto e, non ultimo, un progetto importante potrebbe prendere forma. Nulla, però, avverrà per caso o in modo fin troppo facile: l’attenzione dovrà essere elevatissima e il sudore potrebbe scendere copioso dalla fronte. Ma il gioco vale sicuramente la candela, perché al termine di queste quattro settimane si potrà disporre di una situazione di carriera davvero favorevole. Chi è alla ricerca della prima occupazione, invece, dovrebbe fare attenzione a delle offerte che potrebbero rivelarsi come truffaldine.

Salute:

Tanti pianeti influiranno sulla salute di novembre dei Pesci i quali, fra alti e bassi, potranno contare su quattro settimane prive di troppi intoppi. Le energie sono buone, la psiche è equilibrata e la forma fisica è accettabile. Una certa pigrizia, tuttavia, potrebbe inficiare il benessere dei nati del segno, condotti più al sonno che all’azione. Bisognerà imporsi di fare attività fisica ogni giorno, anche se la palestra non è propriamente il luogo più amato dei Pesci. Inoltre, la dieta dovrà essere particolarmente equilibrata, perché a fine mese ci potrebbero essere sorprese sgradite sulla bilancia. Seguendo alla lettera questa tabella di marcia, tuttavia, novembre sarà sicuramente piacevole e leggero.