Un novembre 2012 di media intensità attende gli amici dei Pesci, ancora un po’ confusi sul percorso da intraprendere per far evolvere la loro vita. Le energie fisiche di certo non mancano, la sfera professionale è mediamente stabile e quella amorosa è neutra, ma la fortuna risulta essere un po’ sottotono rispetto al solito. Questo significa che i nati nel segno saranno costretti al massimo impegno per raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati, perché nulla verrà regalato e nemmeno si avvererà per magia.

Amore:

L’amore richiede ai Pesci tanta pazienza, almeno nelle prime due settimane del mese. Venere e Marte non saranno in posizione favorevole prima delle ultime due settimane di novembre, quindi bisognerà innanzitutto concentrarsi sul mantenimento della propria storia d’amore. Bisognerà diminuire i conflitti futili, evitare di sollevare liti furenti per questioni di poco conto ed evitare di pretendere troppo in ambito erotico. La seconda metà del mese, invece, garantisce di certo maggiore libertà, avvantaggiando soprattutto la sfera della conquista maliziosa, il tutto a vantaggio dei single impenitenti. Le stelle hanno però un consiglio importante da donare ai Pesci: bisogna terminare la fase dell’indecisione e del lamentio che ha caratterizzato questo 2012. Non è più il caso di torturarsi con mille interrogativi, è ora di lanciare il vittimismo dalla finestra: è tempo di prendere in mano le redini della propria esistenza amorosa.

Lavoro:

Calma e nervi pronti saranno le due caratteristiche più indicate per affrontare il lavoro dei Pesci nel mese di novembre. Le situazioni appaganti di certo non mancano, soprattutto in termini di stipendio e di realizzazione di un sogno personale, ma i rapporti con gli altri potrebbero essere complicati almeno fino all’ultima settimana del mese. Tutto potrà essere risolto evitando litigi immotivati e mordendosi la lingua quando l’istinto suggerisce di passare all’attacco. Fortunatamente, molto intriganti sono le news che provengono dal settore di una nuova occupazione: chi ha già inoltrato il proprio curriculum nel mese scorso, potrà ricevere una piacevole chiamata entro la fine del mese.

Salute:

Una salute in divenire attende i Pesci a novembre. Si parte in sordina e si finisce in grande stile, quindi bisognerà prestare particolare attenzione a sbalzi di temperatura, malanni di stagione e piccoli cali di energia soprattutto all’inizio del mese. Poi tutto cambia, con il ritorno di grinta e batterie sempre cariche. In questa seconda parte del mese, però, è consigliato non chiedere troppo al proprio fisico: nessuno è invincibile, tantomeno gli amici dei Pesci.