Un mese di ottobre soddisfacente attende gli amici dei Pesci, con davvero pochi intoppi per tutta la sua durata. Non vi saranno dei picchi eclatanti in tutti i settori di vita, ma qualche sorpresa potrebbe manifestarsi per tutte le quattro prossime settimane. L’amore è sereno, a tratti malizioso, mentre il lavoro si stabilizza, grazie anche a delle energie umorali migliori rispetto al mese appena trascorso. La strategia per ottobre sarà quella di non pretendere troppo da se stessi, lasciandosi andare alla gioie di una più consapevole leggerezza.

Amore:

Pochi giorni di resistenza nella prima settimana e, poi, via libera alla libertà emotiva: è l’effetto di una simpatica Venere, che rende i Pesci intriganti, conquistatori e libertini durante il mese d’ottobre. Ad essere particolarmente favoriti potrebbero esserne i single, i quali si imbatteranno quasi certamente i nuovi incontri, anche se la mera sessualità non sarà di per sé sufficiente a soddisfare tutto il bisogno di umanità che gli appartenenti al segno ricercano. Tranquille le coppie, senza alcune delle discussioni che hanno caratterizzato le ultime settimane, con qualche piccola novità in campo prettamente erotico. Lasciare sfogo senza vergogna alla fantasia, infine, farà contenti anche i Pesci più timidi.

Lavoro:

La sfera lavorativa promette molto bene per l’ottobre dei Pesci, a patto che i nati del segno si decidano a sacrificarsi con un pizzico di impegno in più. Bisognerà, infatti, alimentare le proprie competenze affinché un superiore si accorga di alcuni meriti e, non ultimo, per guadagnare la collaborazione sincera da parte dei colleghi. Sarà anche necessario salvaguardare i successi già ottenuti negli scorsi mesi, opponendosi a modifiche dell’ultim’ora che potrebbero risultare deleterie per un progetto a cui si tiene in modo particolare. Interessanti anche le opzioni per chi è alla ricerca di una nuova occupazione, anche se un cambiamento vero e proprio arriverà solamente con l’inizio dell’anno nuovo.

Salute:

Un’ottima forma fisica garantisce ai Pesci energie per l’intero mese. A beneficiarne maggiormente sarà l’estetica, che renderà i nati nel segno ancora più affascinanti agli occhi degli avventori, ma anche la forza muscolare, grazie a una ritrovata tonicità recuperata dopo le scorse vacanze. Non bisognerà, tuttavia, essere troppo indulgenti con il proprio corpo lasciandosi andare a vizi deleteri, quali potrebbero essere quelli alcol e fumo: è meglio non sfidare la fortuna in questo senso, perché dei comportamenti non desiderabili potrebbero rapidamente scaricare le batterie e aumentare lo stress. Perfette, infine, tutte le attività all’aria aperta.