Un mese di alti e bassi sarà questo settembre per i Pesci. Le migliori performance si avranno in ambito lavorativo e, non ultimo, la fortuna potrebbe accompagnare le decisioni più importanti, ma l’amore presenta qualche malumore di troppo. Lo stesso anche in salute, perché la stanchezza da rientro potrebbe avere il sopravvento e rendere particolarmente agitati i nati nel segno. La strategia più idonea è quella di concentrarsi sugli eventi positivi, dimenticandosi dell’urgenza di alcuni compiti noiosi e di altre negatività.

Amore:

La sfera affettiva è l’ambito migliore del settembre dei Pesci. C’è la voglia di sperimentare, di cercare nuovi orizzonti per la {#coppia}, di mettere in pratica le più svariate fantasie erotiche. Quello che potrebbe venire meno, invece, è il dialogo: le incomprensioni con il partner potrebbero essere all’ordine del giorno, perché si avrà l’immotivata pretesa che la persona amata capisca motivazioni ed emozioni che, senza comunicazione, sarebbero difficili da comprendere per chiunque. La strategia più idonea, perciò, è quella di parlare sempre senza remore, non dimenticandosi mai il dono dell’assertività. I single, infine, potrebbero imbattersi in simpatiche conquiste, anche se difficile è prevedere qualcosa di più pregno di una storia sbarazzina.

Lavoro:

Attenzione e impegno saranno le due parole chiave per la sfera professionale di settembre dei Pesci. Le distrazioni, infatti, potrebbero inficiare risultati sperati da mesi, quindi è meglio non rischiare di perdere un progetto in cui si è dato il massimo delle proprie energie. Oltre a questo consiglio, non vi saranno altri intoppi di significativa sorta: un superiore potrebbe riconoscere gli sforzi dei nati nel segno e una maggiore collaborazione potrebbe provenire dai colleghi. Importante, però, sarà mirare sempre a obiettivi raggiungibili, perché lanciarsi in attività spropositate non avrà altro effetto che esporre i Pesci a tranelli imprevedibili. In miglioramento, infine, l’ambito delle finanze.

Salute:

Qualche nostalgia di troppo potrebbe colpire i Pesci in questo settembre. Forse il ricordo dell’estate, o di una persona del passato, ma una certa insoddisfazione colpirà i nati nel segno. Per mantenere un alto livello di benessere, tuttavia, sarà sufficiente dedicarsi ad attività che leniscono le tensioni, come lo sport o le cure termali. Ridurre lo stress è la modalità più idonea per allontanare certi fantasmi, sorti più per nervi tesi che per reale convinzione. Occhio di riguardo anche agli eccessi alimentari, perché la bilancia potrebbe presentare sorprese poco gradite il prossimo mese.