Un mese d’agosto buono attende gli amici del Sagittario, i quali si imbatteranno in nuove conoscenze, nuove emozioni sul versante sentimentale e, non ultimo, in modalità intelligenti per gestire la vita lavorativa. Si tratta di quattro settimane di riposo e di ripristino della voglia di fare, forse un po’ messa a dura a prova durante lo scorso luglio, che di certo non dispiacerà ai nati nel segno.

Amore:

Numerose avventure caratterizzano l’agosto del Sagittario, in particolare per tutti i single. Così non mancheranno gli incontri romantici, magari al chiaro di luna, come nemmeno quelli prettamente erotici. Il fascino dei nati del segno è elevato, ma le coppie stabili dovranno comunque stare attente alle tentazioni, soprattutto quando uno dei partner è di natura troppo farfallone. Le occasioni non mancano, bisognerà cercare di non trasformarle in motivi di litigio.

Lavoro:

Quattro settimane stabili attendono i nati nel segno. Favoriti sembrano essere gli spostamenti, sia fisici che astratti, come ad esempio un cambio di mansioni all’interno della stessa occupazione. Dato il periodo vacanziero, tuttavia, non bisognerà pretendere troppo da se stessi e dagli altri, perché le risposte potrebbero essere nettamente diverse da quanto ci si aspetta. Utile, infine, sarà utilizzare questo mese per consolidare una strategia che prenderà il volo durante il prossimo autunno.

Salute:

Agosto garantisce una buona forma fisica ai Sagittario, i quali si lanceranno di conseguenza nelle più svariate attività sportive. Molto raccomandati sono gli sport di squadra, perché rispondo anche al bisogno di compagnia, ma importante sarà non voler strafare, per non sottoporre il corpo a sforzi esagerati non necessari. Qualche piccola cautela in più, inoltre, in fatto di vizi: meglio non eccedere con cibo, alcol e, ovviamente, fumo.