Oroscopo Sagittario anno 2013

Oroscopo Sagittario 2013
L'oroscopo 2013 del Sagittario.

Il 2013 sarà per i Sagittario un anno sicuramente migliore dell’appena trascorso 2012, ma mancherà forse quella spinta all’azione che da sempre motiva i nati nel segno. Questo non significa che gli eventi saranno funesti, bensì una semplice poca attenzione alle occasioni che il destino mostrerà dinnanzi agli occhi di molti distratti Sagittario. È un anno di piacevoli novità, che dovranno tuttavia essere coltivate con pazienza, amore e cura certosina. E non tutti i Sagittario saranno pronti – data la loro irruenza – a cedere alle lusinghe del tempo nell’attesa di un successo che pare ancora lontano. I transiti da controllare sono quelli di Saturno in Scorpione e di Giove in Gemelli, con il loro mix di emozioni altalenanti.

Amore:
La sfera amorosa è davvero complessa, ma per questo non meno piacevole, per il 2013 dei Sagittario. Per tutto l’anno l’erotismo sarà ben sospeso da forze positive, sia per le coppie consolidate che per i single: questo significa che non vi sarà assolutamente modo di annoiarsi in camera da letto, data una marcata propensione alla passione. Qualche difficoltà in più, tuttavia, potrebbe manifestarsi in fatto di emozioni profonde e di progettualità: Nettuno, Saturno e Giove impongono non solo di rimediare agli errori del passato, ma anche di demolire delle relazioni che non hanno più senso di esistere. Nel 2013, soprattutto nella seconda metà, le coppie con fondamenta incrinate potrebbero assistere al crollo definitivo. E i Sagittario potrebbero reagirne in malo modo. Basta soffermarsi un attimo per pensare, però, per capire come si tratti tutto fuorché di una cattiva notizia: un amore che non funziona è davvero un peccato qualora si sgretolasse? Nient’affatto, si libera spazio per una relazione futura davvero pregna.

Lavoro:
La sfera professionale è determinata da una curiosa dicotomia per il 2013 dei Sagittario: la prima metà dell’anno sarà all’insegna dell’insoddisfazione, la seconda di una magnifico recupero. Tutta colpa di Nettuno e Giove, dapprima nemici e poi complici, quasi amanti. Quale sarà, di conseguenza, la strategia da adottare? Prima di giugno bisogna manifestare il massimo della pazienza, soprattutto nel gestire il rapporto con superiori e collaboratori di lavoro. Limitare le liti, mordersi la lingua quando serve, evitare ogni forma di piccolo attrito. Nella seconda metà, invece, si può tentare di osare di più: potrebbe non esservi negato un aumento o la promozione verso compiti più soddisfacenti. Un ostacolo in questo percorso potrebbe essere quello dell’irrequietezza: i nati nel segno vogliono raggiungere tutto e subito, senza premurarsi di curare con amore certosino i semi che han piantato. Bisogna saper attendere, aspettare che la pianta cresca per coglierne i migliori frutti.

Salute:
Energie di buon livello per questo 2013 del Sagittario, sospinte dalla voglia di novità. Il 2013 potrebbe essere tutto all’insegna del recupero della forza fisica, con effetti che si vedranno a partire dalla seconda metà dell’anno grazie a un duro lavoro in palestra. Spazio anche alla cura dell’aspetto, con una rinnovata voglia d’estetica, di bellezza, di autostima davanti allo specchio. Via libera, perciò, a qualche visita in più dal parrucchiere o dall’estetista. E via libera anche all’acquisto di qualche nuovo abito.

Se vuoi aggiornamenti su Oroscopo Sagittario anno 2013 inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Tag: Oroscopo del giorno
Oroscopo
  • Oroscopo Ariete
  • Oroscopo Toro
  • Oroscopo Gemelli
  • Oroscopo Cancro
  • Oroscopo Leone
  • Oroscopo Vergine
  • Oroscopo Bilancia
  • Oroscopo Scorpione
  • Oroscopo Sagittario
  • Oroscopo Capricorno
  • Oroscopo Acquario
  • Oroscopo Pesci