Un buon mese attende i favoriti del 2011, ovvero i nati nel segno del Sagittario. La salute è buona così come la fortuna, mentre l’amore potrebbe presentare picchi di gioia improvvisa. Nessun entusiasmo sul lavoro, ma nemmeno alcuna preoccupazione di grande entità. Insomma, il 2011 è davvero l’anno per questo segno di fuoco, se solo i Sagittario decidessero di credere davvero alle opportunità che il destino ha per loro preparato.

Amore:

Le coppie con un partner in Sagittario passeranno un mese tranquillo, ma forse non entusiasmante. I piccoli conflitti sono all’ordine del giorno, ma sicuramente si tratterà di scaramucce facilmente risolvibili. I veri avvantaggiati sono i single che, finalmente, potranno mettere in mostra tutto il loro repertorio erotico. Le occasioni hot non mancheranno affatto, basterà buttarsi a capofitto nei nuovi incontri senza alcun pudore sessuale.

Lavoro:

Qualche piccolo intoppo quotidiano potrebbe rendere la vita lavorativa più faticosa, ma anche più intrigante. I Sagittario, infatti, non si sottraggono alle sfide, fonte inesauribile di crescita personale. Importante sarà mostrare le proprie convinzioni ai colleghi senza scadere nell’imposizione, perché il dispotismo si rivelerà una tattica controproducente, soprattutto con i superiori.

Salute:

Un buon mese dal punto di vista del benessere psicofisico, perché le energie tornano alla grande aprendo interessanti spunti per il miglioramento. L’attività fisica sarà ottima per lenire le tensioni in eccesso, così come la dieta equilibrata per abbandonare i chili accumulati durante l’inverno. Gli eccessi sono sempre da evitare, ma qualche sparuto vizio i Sagittario potranno anche concederselo.