Febbraio sarà un buon mese per gli amici del Sagittario, che potranno contare su buoni aspetti planetari in quasi tutti i settori della vita. Non sarà ancora un mese di eclatanti successi ma, con tutta probabilità, si rivelerà migliore rispetto alla seconda parte del 2010 e a un gennaio lievemente sottotono. Particolari soddisfazioni arriveranno dal lavoro e dalla socialità in generale, mentre l’amore rischia di essere più noioso. Nulla di preoccupante, tuttavia, per i nati del segno: presto un’ondata di energia invaderà il Sagittario per un 2011 senza eguali.

Amore

Non vi saranno grandi stravolgimenti amorosi nel febbraio dei Sagittario, i quali dovranno imparare ad accontentarsi di quello che già hanno senza pretendere troppo dal partner. Calma e razionalità saranno le chiavi ideali per superare brillantemente i piccoli problemi quotidiani della coppia. I single non potranno contare su occasioni d’incontro determinanti, anche se la carica sessuale avrà sicuramente modo di trovare uno sfogo. La strategia più indicata per le prossime settimane è smettere di pretendere un amore da film: certe storie accadono solo sui set di Hollywood.

Lavoro

Un ottimo Giove regalerà un febbraio di soddisfazioni per i Sagittario. Molti obiettivi fermi da mesi potrebbero finalmente essere raggiunti e un nuovo ottimismo potrebbe invadere i nati del segno. Vi potrebbero essere, inoltre, proposte per posizioni più allettanti o, in alternativa, un miglioramento delle condizioni economiche: i Sagittario dovranno accettare questi cambiamenti senza indugi, perché saranno il primo passo per un incredibile successo.

Salute

Giove nel segno amico dell’Ariete porta un certo equilibrio di salute, ma l’energia fornita potrebbe far cadere i Sagittario nell’eccesso: occhio, quindi, alla bilancia. Particolarmente favorito sarà il relax, da raggiungere tramite l’aiuto complice degli amici: i nati del segno, perciò, dovranno concedersi molte uscite divertenti e impegnarsi in sport di squadra o attività di gruppo come il ballo.