Un luglio di quiete attende il Sagittario, ma i nati nel segno potrebbero manifestare una certa insofferenza per la carenza di eclatanti novità. Non vi è, tuttavia, ragione per lamentarsi: sebbene mancheranno picchi da record, il mese garantirà buoni livelli di relax e la possibilità, finalmente, di dire addio ad alcune tensioni accumulate da tempo. E non è di certo questione di poco conto.

Amore:

Amore pazzerello per il mese di luglio dei Sagittario. I nati del segno sentiranno una voglia di sperimentare senza pari, soprattutto a livello sessuale. E, così, via libera alle fantasie erotiche, anche a quelle più imbarazzanti. Il problema, tuttavia, sarà rappresentato dal partner: difficilmente i compagni del Sagittario accetteranno acriticamente questo impeto ormonale. La strategia più idonea sarà, di conseguenza, quella di dialogare con la persona amata per capirne i veri desideri e, solo in un secondo momento, proporre pratiche e attività a questi affini.

Lavoro:

Le opportunità lavorative saranno copiose nel luglio dei Sagittario. Tuttavia i nati del segno potrebbero essere più indecisi del solito e, non ultimo, non particolarmente stimolati dall’aumento della mole di compiti quotidiana. È tempo, forse, di ristabilire gli equilibri in termini di rapporti con i colleghi e, non ultimo, anche con i superiori. Utile a questo scopo potrebbe essere la riduzione degli straordinari: l’assenza prolungata di attività di svago, infatti, rischia di trasformare i Sagittario in vere e proprie iene dello zodiaco. Da evitare, perciò, l’aggressività futile in ufficio.

Salute:

Le energie sono buone per questo scorcio d’estate dei Sagittario. La forma fisica dovrà essere tenuta sotto controllo con palestra e attività all’aria aperta, perché l’ozio esagerato potrebbe riservare una spiacevole, ma comunque innocua, sorpresa a fine mese. Potrebbe inoltre montare della noia per l’assenza di eventi davvero eclatanti, che potrà tuttavia essere tenuta sotto controllo lanciandosi in hobby dallo spirito spiccatamente creativo.